info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

venerdì 10 gennaio 2014

FarmaCell by Calze GT srl


Ragazze oggi vi parlo di alcuni leggins modellanti che ho avuto il piacere di provare, e della stupenda azienda prodruttrice GT Calze...
Tutti i prodotti della Calze GT sono 100% MADE IN ITALY garantendo elevatissimi standard qualitativi!
La società Calze GT S.r.l. ha iniziato la sua attività nel 1984 con la produzione e la commercializzazione di calze e collant, specializzandosi poi, nel corso degli anni nel campo della compressione graduata.
Inizialmente la società ha lavorato per grandi società in private label, per poi iniziare a commercializzare anche il proprio marchio RelaxSan nel 1997. Nel 2000 la società investe e sviluppa un reparto per la produzione di biancheria intima seamless, in cui sono stati sviluppati tutti i prodotti attualmente venduti con i marchi RelaxMaternity e FarmaCell della quale ho provato dei prodotti.



FarmaCell è un prodotto di alta qualità, interamente Made in Italy, garantito dall’utilizzo di macchinari ad altissima tecnologia usati per la produzione e la finitura, da un accurato controllo nella lavorazione e nella confezione e realizzato con filati di ottima qualità. Attraverso l’impiego della più avanzata tecnologia è stato creato con variazione di compressione delle diverse aree interessate, al fine di ottenere un’efficace azione modellante del corpo.



I prodotti della linea FarmaCell sono studiati e realizzati con lo scopo di massaggiare, modellare e ridefinire le linee del corpo. Caratteristiche tecniche di costruzione e combinazione di materiali speciali e pregiati, favoriscono l’effetto modellante e massaggiante, mantenendo sempre una pelle morbida, levigata e sana. I capi FarmaCell - interamente made in Italy - hanno un’aderenza completa alla pelle senza pizzicarla e costringerla, nessuna antiestetica e scomoda piega, grazie anche alla tecnologia seamless. I capi della linea Massage e Massage & Shape sono realizzati in esclusivo microtessuto brevettato “a trama d’ape”, caratterizzato da piccoli rilievi che racchiudono zone lisce che svolgono un dolce ma efficace massaggio: il capo si adatta perfettamente alla persona assecondando i normali movimenti del corpo e mantenendo un’elevata elasticità. Tutti i prodotti sono facilmente lavabili, senza che il tessuto disperda nel tempo le proprie caratteristiche; sono pratici, privi di cuciture, elastici e leggeri.





questo è il modello che ho provato, e ne sono piu' che soddisfatta, anche se sembra stretto dalla foto addosso non da assolutamente fastidio, anzie è molto piacevole sulla pelle si sente come una continua carezza, ed è questo movimento che consente il masssaggio costante e devo dire che dopo un mese che ho indossato quest pantaloni qualche cambiamento c'è stato continuero' ad utilizzarli molto volentieri....

LINEA MASSAGE MICROFIBRA - Fuseaux Extra



Pantacollant vita alta dimagrante - Art.133

Il prodotto Fuseaux Extra è una pantacollant vita alta in microfibra con effetto massaggiante dovuto alla sua ideazione con punti in rilievo e zone lisce che, grazie al movimento del corpo, aiuta a combattere gli inestetismi causati della cellulite. I Fuseaux Extra sono fabbricati con trama traspirante e con tassello igienico ed antibatterico. Indicazioni d’uso/controindicazioni: é sconsigliato l’uso a soggetti affetti da dermatosi con secrezioni, trombosi recenti e per le donne in gravidanza.



L'azienda propone alle mie follower uno sconto del 15% sul primo acquisto. Effettuato l'ordine direttamente sul sito di vendita  http://www.relaxsanshop.it, inserendo il codice BLG13.

Vi lascio come sempre tutti i loro contatti e i loro canali per essere sempre aggiornati sull'uscita di nuovi prodotti e delle nuove promozioni: 

per gli acquuisti www.relaxsanshop.it

Calze G.T. S.r.l.  Via Walter Tobagi 17/19/21 46040 Casaloldo (Mantova) Italy.
Tel +39 0376 780686 - Fax +39 0376 781843 - 

 
A presto sul mio blog con nuove recensioni....
 
 


19 commenti:

  1. ho dato subito un'occhiata al sito ed ho trovato i prezzi vantaggiosi per i gambaletti ad azione compressa per mia mamma che soffre di varici credo che li acquisteremo ciao

    RispondiElimina
  2. Conosco molto bene questo brand e i gli articolo che propone sono davvero interessanti e di ottima qualità...i pantacollant che hai scelto tu devono essere proprio molto efficaci e sono anche belli da indossare!!!

    RispondiElimina
  3. Adoro questa azienda, offre dei prodotti validi per noi donne!! io ho 3 dei loro prodotti e non mi stanco mai di indossarli, morbidissimi!

    RispondiElimina
  4. un ottimo marchio che offre prodotti per ogni esigenza...

    RispondiElimina
  5. Un brand molto valido. I leggings massaggianti sono perfetti da utilizzare in palestra per avere ancor più beneficio.

    RispondiElimina
  6. Uso i leggings spesso al posto delle calze....questi li vorrei proprio avere grazie info

    RispondiElimina
  7. Ottimo brand e ottimi prodotti, li utilizzo anch'io e li trovo fantastici.

    RispondiElimina
  8. Sono davvero validissimi i prodotti di questo brand! In particolare non sono solo un accessorio ma anche un autentico strumento di bellezza! Un brand davvero dalle pregevoli caratteristiche qualitative!

    RispondiElimina
  9. Ho sentito parlare di questo marchio e delle sue calze ma non ho mai provato nulla, sarei curiosa di provare i leggins che adoro!!! Grazie per tutte le informazioni e gli indirizzi utili!! Buona giornata ^_^

    RispondiElimina
  10. che bello finalmente un prodotto che fa al mio caso, grazie per le info non ne conoscevo l'esistenza devo assolutamente provarlo...

    RispondiElimina
  11. ho provato uno short contenitivo di farmacell, davvero ottimo! Invisibile sotto gli abiti...

    RispondiElimina
  12. wow sono bellissime, ho sentito parlare molto sul web di questo brand ma non l'ho mai provato, grazie per la recensione!

    RispondiElimina
  13. questi pantacollant sembrano di ottima fattura, importante la loro azione massaggiante, ho sentito parlare molto bene di questa azienda

    RispondiElimina
  14. dopo i bagordi delle feste mi servirebbe davvero un prodotto contenitivo perchè tutti i pantaloni mi segnano molto :-(
    visito il sito per vedere dove acquistare!

    RispondiElimina
  15. di certo un aiuto non si dimentica mai. sono contenitivi e' vero ma non lasciano senza fiato come molti prodotti simili fanno. io utilizzo i panta corti di quest'azienda da divrso tempo ormai e mi trovo benissimo nonostante le mie forme abbondanti

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questo brand,e ti ringrazio per il post .....è da un pò che sono a dieta,ma visto che il percorso è ancora lungo questi leggins potebbero fare al caso mio

    RispondiElimina
  17. lo conosco bene, e mi piacciono molto come modellano.....

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...