info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

lunedì 28 gennaio 2013

Eurocompany...

Ragazze oggi vi porto di nuovo in cucina e parliamo di frutta secca... con il famosissimo brand Eurocompany azienda conosciuta per l'ottima produzione di snak e frutta secca questo il loro sito eurocompanysrl.com

Eurocompany S.r.l. è un’azienda solida e strutturata, che da tempo si è affermata come leader nella lavorazione e commercializzazione della frutta secca.
Nata nel 1979, Eurocompany inizia la sua attività nel settore dei prodotti ortofrutticoli per poi arrivare, nel 2000, a concentrare il suo business interamente sul mondo della frutta secca ed essiccata.
Oggi l’azienda si estende su un’area di oltre 40.000 mq – dei quali 30.000 di superficie coperta – e ha sede nel cuore della Romagna, a Godo di Russi, una città situata a circa 10 km da Ravenna. 
Con la sua ampia gamma di gustosi snack salatiappetitosi aperitivi e sfiziosi ingredienti da cucina, Eurocompany si è affermata a livello nazionale ed europeo come player di primo piano e come punto di riferimento per l’intero settore, sia per gli elevati standard di qualità garantiti sia per la tecnologia di cui è dotata. 
Il processo produttivo di Eurocompany viene realizzato attraverso impianti, in grado di assicurare la massima resa finale e il rispetto di tutte le normative in materia sanitaria e igienica. Nonostante l’alto livello di automazione, però, ogni fase è attentamente monitorata anche da personale specializzato, per assicurare tutte le verifiche possibili. Per questo, la formazione del personale addetto al controllo della catena produttiva è assolutamente una priorità per l’azienda. 

Io ho avuto il piacere di provare la linea cucina e precisamente:
  • nocciole sgusciate 
  • nocciole pelate 
  • mandorle a bastoncino
  • noccioline in granella 
  • mandorle sgusciate 
  • mandorle pelate 
  • noci sgusciate 


La frutta secca è un’incredibile risorsa di sostanze preziose per la salute. Mandorle, nocciole, noci, pinoli, pistacchi, uva sultanina forniscono un apporto di vitamine e minerali che li rende gli ingredienti ideali per una dieta equilibrata, da utilizzare per arricchire di gusto ogni portata. Una risorsa unica di benessere.
Con questi fantastici prodotti vi proporrò mano mano delle ricette oggi vi propongo 
POLLO ALLE MANDORLE A MODO MIO 
Adoro le mandorle ed era da un po' che pensavo a questa ricetta ed oggi ne ho avuto l'occasione
Ingredienti:
500 gr di filetti di pollo
farina q.b.
mezza cipolla
100 gr di mandorle pelate
4 cucchiai di olio di oliva
sale pochissimo la salsa di soia é già salata
pepe q.b.
2 cucchiai salsa di soia 
30 gr di burro
Preparazione:
In un pentola fate appassire l’ olio, la cipolla .Tagliate il petto a pezzetti e passateli nella farina.In un’altra padella mettete un cucchiaio di olio di oliva e le mandorle e fatele tostare.Eliminate la farina in eccesso dai pezzetti di pollo e metteteli dentro la pentola con la cipolla , fate rosolare da un lato e poi girateli, aggiungete sale e pepe q.b. a questo punto aggiungete il burro, la salsa di soia e mescolate.Chiudete il coperchio e fate cuocere finché non é pronto aggiungendo un po' d’acqua se necessario.Infine aggiungete le mandorle e amalgamate per bene.
mmmmm che buono che era.... ragazze vi aspetto qui sul mio blog con altre ricette con i prodotti EUROCAMPANY ...Visitate il loro sito trovere tutte le altre prelibatezze che producono... non vene pentirete...eurocompanysrl.com





10 commenti:

  1. complimenti per l'ottima collaborazione e la fantastica ricetta ^_^

    RispondiElimina
  2. il pollo e' buono in ogni sua forma,ma eurocompany lo rende ancora piu' speciale

    RispondiElimina
  3. ottima la frutta secca Eurocompany, buona la tua ricettina!

    RispondiElimina
  4. Io vado pazza per la frutta secca *_* la metterei ovunque!

    RispondiElimina
  5. Adoro la frutta secca e questa mi sembra buonissima! Complimenti per la bella ricetta!

    RispondiElimina
  6. ottimi questi prodotti ed il sapore è molto fresco

    RispondiElimina
  7. ottima azienda,e poi io adoro i loro prodotti, brava per la ricetta!

    RispondiElimina
  8. mmmmm adoro la frutta secca e la tua ricetta sembra davvero deliziosa! Te la rubo! ^_^

    RispondiElimina
  9. Questi prodotti sono ottimi, li compro anch'io!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...