info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

sabato 26 gennaio 2013

Otaku import


Ragazze girando per il web ho scoperto questo nuovo sito per fare acquisti on line davvero molto carino ....

OtakuImport.com, fu fondata nel 2001, è lo store virtuale di moda e design multi-brand leader nel mondo.
Grazie a consolidate relazioni dirette con designer, produttori e dealer autorizzati, OtakuImport.com offre una selezione infinita di prodotti difficili da trovare:
  • un’ampia scelta di capi d’abbigliamento e accessori di fine stagione dei più importanti designer al mondo
  • capsule collection esclusive
  • proposte di moda eco-friendly
  • un assortimento unico di oggetti di design
  • rari capi vintage e originali libri d’arte

OtakuImport.com, con centri tecno-logistici e uffici in Europa, Stati Uniti, Giappone, Cina e Hong Kong, garantisce un eccellente servizio al cliente:
  • consegna rapida e sicura in più di 100 paesi nel mondo
  • reso semplice e veloce e customer care di alto livello
qui di seguito vi faccio vedere tutto quello che mi è piaciuto di piu' sul loro store ma ci sono un'infinità di accessori e capi di abbigliamento per ogni gusto....




 partiamo con questi stupendi abiti non sono stupendi vanno dal piu' classico al piu' sbarazzino da indossare in tante diverse occasioni.....




Guardate invece che magliette carine tutte davvero particolari a mio avviso queste sono le mie preferite .. ma quello che ho trovato davvero super carino e che credo prendero' è questo top... ultimamente adoro questo colore il turchese mi affascina lo trovo davvero speciale e poi in questo modello ci sta proprio bene ...sul sito pero' è disponibile anche in altri colori...
Lo store è ben organizzato è  diviso in varie sezioni di prodotti per cercare subito quello che vogliamo e in piu' c'è la possibilità di trovare rapidamente un articolo grazie al tasto cerca .... 
Ci sono anche delle scarpe davvero carine tra ballerine stivali e decolthè c'è l'imbarazzo della scelta queste le mie preferite...


qui ho trovato anche delle felpe molto particolari per le mie amiche piu' sportive ....

quella con topolino la trovo molto caruccia...mi sa che la regalero' al compleanno di una mia amica le piacerà di sicuro...
fate un salto sul sito non ve ne pentirete otakuimport.com
Anche per i PAGAMENTI si può scegliere tra diverse modalità...
Effettuando un acquisto su questo Shop On Line, potrai scegliere di pagare con:



    • PostePay

    • Contrassegno

    • Bonifico bancario

    • PayPal


L'inserimento dei dati identificativi avviene in totale sicurezza, in quanto lo scambio avviene direttamente tra il titolare dello strumento e Poste Italiane, senza che lo Shop on Line possa conoscerne o conservarne i dati personali.


Ragazze allora vi ho incuriosito ... fate un giro sul loro sito otakuimport.com di sicuro troverete qualche articolo interessante ....
A presto qui sul mio blog.... baciiiiiiiiiii








16 commenti:

  1. MOLTO CURATO NEI PARTICOLARI...ALLEGRO E COLORATO...PASSO A DARE UN OCCHIATA VELOCE VELOCE

    RispondiElimina
  2. GRAZIE per le info non conoscevo questo sito...corro a darci un occhiata!!

    RispondiElimina
  3. Che bello, non conoscevo questo store!! Passerò a curiosare i capi sono davvero graziosi :)

    RispondiElimina
  4. interessante! vado a vedere di ke si tratta!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. carino gli articoli!! davvero sfiziosi. Andrò a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  6. quante cose carine ha questo store! vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  7. vado a dare un'occhiata, credo che troverò delle cosine adatte a me..

    RispondiElimina
  8. quanto mi piacciono questi e-shop. corro a visitarlo

    RispondiElimina
  9. Che bel sito,ho già visto tante cose interessanti,grazie ;)

    RispondiElimina
  10. bellissimi....corro a visitare il sito....

    RispondiElimina
  11. mi sembra di averlo già visto ma ora lo cerco meglio grazie

    RispondiElimina
  12. PARTECIPATE AL MIO GIVEAWAY PER VINCERE DUE FANTASTICI PRODOTTI DI QUESTO SHOP ONLINE, CI SARANNO BEN 4 VINCITRICI! TUTTE LE INFO LE POTETE TROVARE QUI: http://thatsloverobyblog.blogspot.it/2013/01/thats-love-otaku-giveaway.html
    BUONA FORTUNA RAGAZZE !!!!!

    RispondiElimina
  13. ti seguo! mega giveaway per tutte voi nel mio blog, scade domenica!:)
    tobebio

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...