info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

mercoledì 30 gennaio 2013

DOMINA


Amiche oggi vi parlo di bellezza e cura del corpo.... con la collaborazione della Domina la regina dei cosmetici ....tutti i loro prodotti sono a base di principi attivi di origine vegetale per la cura della pelle del viso e del corpo... produce una linea esclusiva e completa di prodotti dalla texture moderna a rapido assorbimento. Principi attivi preziosi veicolati in formulazioni innovative frutto della più moderna ricerca dermocosmetica,offreuna gamma completa in grado di prevenire e trattare i maggiori inestetismi cutanei con soluzioni personalizzare per ogni tipo di pelle.
Io ho avuto l'onore di provare diversi prodotti...
ed in particolare :
  • crema fluida corpo idratante e una crema fluida a base di Olio di Mandorle Dolci e di vitamine, ottima dopo il bagno o la doccia per ristabilire il giusto equilibrio di idratazione della pelle. lascia un bellissimo profumo.
  • crema mani protettiva ,crema naturale per la protezione e l'idratazione della pelle delle mani a base di Miele, Estratto di Calendula e Biancospino. a mio parere ottima....
  •  crema 24 ore normalizzante ricca di speciali attivi (in particolare un Complesso Biotecnologico unito a Fomes Officinalis e Bardana) che idratano l'epidermide eliminando però l'antiestetico effetto lucido che si concentra specialmente nelle zone di mento,naso e fronte (T-zone).
  • crema notte sublime riparatrice a base di Acidi della Frutta, la crema è particolarmente indicata per l'uso notturno, poiché i principi attivi in essa contenuti possono agire più in profondità, nutrendo e ristrutturando l'epidermide, che risulterà elastica e vellutata.
  • crema giorno sublime anti-age  i suoi principi attivi quali l'Acido Ialuronico, le Proteine del Germe di Grano e il Collagene Vegetale, garantiscono un effetto idratante per 24 ore. Ideale per pelli mature, risulta un'ottima base per il trucco. 
  • crema lifting anti-age è stata studiata per stimolare i tessuti e far ritrovare alla pelle l'originaria densità, minimizzando i segni d'espressione e donando maggiore idratazione ed elasticità.Contiene Vitamina A ed E e Sorbitolo, Oligoelementi Termali, Collagene Vegetale, Acido Jaluronico, Aloe Vera e Ossido di Zinco.
  •  Trattamento fluido anti-age viso e decoltè un vero intervento urto rassodante ed elasticizzante localizzato. Contiene una formulazione ricca di agenti idratanti e tonificanti (Gingko Biloba, Liposomi del Ginseng, Collagene Vegetale, Acidi della Frutta, Acido Jaluronico) che riportano il giusto equilibrio allo strato idrolipidico. Contrasta inoltre la formazione delle rughe e migliora l'ossigenazione dei tessuti.
  • maschera purificante propoli e camomilla , grazie ai principi contenuti nella Propoli e nella Camomilla, la maschera ha proprietà purificanti e calmanti. Consigliata anche per pelli normali-impure.
  • latte detergente al mirtillo + tonico al mirtillo a base di Mirtillo e Camomilla ha propietà lenitive e rinfrescanti. Adatto per pelli normali e sensibili che tendono ad arrossarsi. il tonico completa la pulizia di viso e collo rinfresca e previene gli arrossamenti.
  •  latte detergente ace+ tonico ace, a base di Acidi della Frutta, se usato quotidianamente aiuta a prevenire l'invecchiamento cutaneo,grazie anche alla presenza dell'olio di Jojoba e della Glicerina lascia la pelle pulita e idratata.il tonico completa la pulizia quotidiana di viso e collo, è rinfrescante grazie all'acqua distillata di Melissa e lenitiva grazie all'Estratto di Calendula.
  •  crema corpo rassodante Ricca di Olio di Mandorle Dolci, Proteine della Soia e Collagene Vegetale, è indicata per quelle zone del corpo che hanno perso tonicità.
    Applicata con regolarità migliora notevolmente la compattezza e l'elasticità della pelle e previene la formazione delle smagliature. e di questa ne avevo proprio bisogno è ottima credetemi...
  • crema defaticante piedi e gambe Specifica per chi ha problemi di gonfiori agli arti inferiori e in generale in caso di affaticamento.(se l'avessi tenuta a disposizione in gravidanza sarebbe stata un toccasana ). Dona un'immediata sensazione di benessere e freschezza grazie alla presenza dell'Olio essenziale di Menta. Svolge anche un'azione antibatterica grazie all'Olio di Tea-Tree.
 Ho apprezzato l'ottima qualità di questi prodotti ve li consiglio andatesul loro sito dominaitalia.it scegliete tra le tante proposte che offre quest'azienda... specializzata nella cura della pelle....in modo naturale.
La Natura è alla base di tutti i loro prodotti, sono infatti i principi attivi delle piante officinali a offrirsi ai nostri laboratori per trasformarsi nei preziosi cosmetici Domina.
La Natura quindi è per noi amica e madre, da rispettare e preservare e nessun prodotto Domina viene testato su animali, per una precisa scelta etica amore per il mondo che ci circonda.
L'azieda è presente anche su FB facebook./dominacosmetici

A presto ragazze qui sul mio blog con altre recensioni...



9 commenti:

  1. queste creme mi sembrano ottime vado a curiosare sul sito grazie

    RispondiElimina
  2. non conoscevo queste creme, ma la tua recensione mi ha incuriosita!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questi prodotti, sembrano ottimi! Grazie di avermeli fatti conoscere!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo brand, adesso guardo il loro sito, grazie!

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questi prodotti mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  6. devono essere ottimi questi prodotti

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo brand. grazie per avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina
  8. non conosco questo brand assolutamente da provare...

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...