info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

lunedì 28 dicembre 2015

Shein e la mia mantella


Salve ragazze.. come sono andate le feste? qui altri arrivi hanno rimpolpato il mio guardaroba. La mia scelta dello shop è ricaduta nuovamente su Shein, e oggi volevo mostravi gli ultimi strepitosi arrivi. Ve ne ho parlato anche in altri post di Shein e dei suoi tanti e bellissimi articoli, dei suoi prezzi concorrenziali, le facili modalità di acquisto e la grande scelta che fanno di questo store on-line un must che già da diversi anni realizza i sogni delle ragazze a prezzi accessibili...  

Non avevo mai osato indossare una mantella non mi ci vedevo proprio poi alla fine ho preso questa in grigio semi forata ed è una favola la sto usando tantissimo. 
Bellissimo poi anche il maglioncino caldo e morbido lo adoro. Poi ho preso una bellissima felpa con la stampa Paris davvero carina... comoda per tutti i giorni è l'ideale. 
Ho preso anche un leggins da usare sotto i vestitini e devo dire che sono davvero comodi e confortevoli hanno una bellissima vestibilità. Ora vi mostro nel particolare tutti gli articoli: 










che ne dite sono stupendi vero? Mi piacciono tantissimo e in particolare la mantella molto morbida e confortevole. 
La vestibilità dei capi è ottima sono tutti ben rifiniti e i materiali piacevoli da indossare. 
Vi invito a fare un giro sul vastissimo sito troverete sicuramente quello che fa per voi. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati su novità e promozioni che il sito puntualmente propone per la vanità di noi donne...

return@sheinside.com

A presto sul mio blog con tante altre novità... 

2 commenti:

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...