info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

mercoledì 16 dicembre 2015

Landybridal


Salve ragazze qui oggi un giorno di sole ma molto freddo e stavo pensando che l'anno prossimo ho due matrimoni in vista e ho curiosato un po' on line per i vestiti da sposa 2016. Navigando on line ho scoperto un bellissimo sito dove ci sono favolosi abiti da sposa uno più bello dell'altro.
Oggi parlo di Landybridal uno shop di cui mi sono innamorata.
Leader nel campo degli abiti da sposa, abiti che offrono direttamente dalla fabbrica, così avranno un costo più 'ridotto; Sono in attività da oltre 15 anni (dal 1999), con il commercio all'ingrosso e al dettaglio. Gli articoli sono di alta qualità e ben rifiniti, forniscono un eccellente servizio clienti per contribuire a rendere il vostro matrimonio un sogno che si avvera.
I modelli che prediligo sono gli abiti da sposa in pizzo d'epoca, li trovo molto sensuali e femminili con un abito simile di sicuro non resteremo inosservate. 
Vi mostro i miei modelli preferiti:

Hi girls here today on a sunny day but very cold and I was thinking that next year I have two weddings in sight and I poked around a bit 'online for 2016 wedding dresses. Browsing online I found a beautiful site where we are fabulous wedding dresses one more beautiful than the other.
Today I talk about Landybridal a shop of which I fell in love.
Leaders in the field of wedding gowns, dresses that offer directly from the factory, so will cost more 'reduced; They are in business for over 15 years (since 1999), with wholesale and retail. The articles are of high quality and well finished, provide excellent customer service to help make your wedding a dream come true.
The models that I prefer are the vintage lace wedding dresses, I find them very sensual and feminine with a similar dress for sure will not remain unnoticed.
I show you my favorite models:






Non sono stupendi questi abiti? Tessuti e finiture per abiti di qualità ma a prezzi accessibili.  Vi consiglio di visitare questo sito troverete sicuramente qualcosa per voi ci sono modelli davvero mozzafiato.
I pagamenti accettati sono carte di credito o bonifici bancari. 
Consegna tramite corriere DHL, Federal Express quindi veloce e professionale.
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per visionare con calma tutti gli abiti che offrono per ogni tipo d'occasione:


Are not these beautiful dresses? Fabrics and finishes for quality clothes but at affordable prices. I suggest you visit this site you will surely find something for you there are models truly breathtaking.
Payments accepted are credit cards or bank bonifci.
Delivery by courier DHL, Federal Express so fast and professional.

As always I leave all the social and addresses relevant to view calmly all the clothes we offer for every type of occasion:



See you soon on my blog with other features.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...