info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

martedì 25 novembre 2014

EricDress


Salve ragazze oggi voglio parlarvi un un bel sito di vendita on-line che mi ha colpito per la varietà di articoli e i prezzi che propone, vi parlo di EricDress. 
Ericdress.com dispone di centinaia di capi e i principali acquirenti sono degli Stati Uniti e Europa per un totale di oltre 230 paesi forniti in tutto il mondo. Su ericdress.com, possiamo trovare tanti articoli a prezzi molto bassi. Ericdress offre un processo di acquisto on-line rapido e facile e inoltre offre un servizio clienti molto competente. I metodi di pagamento sono collaudati e garanti = PayPal.
Il trasportato internazionale di cui dispone il sito è molto  efficiente, forniscono il più rapido servizio di shopping on-line per tutti i clienti anche esteri. 
Nello specifico oggi vi mostro quanti e bellissimi abiti economici on line possiamo trovare sul sito attraverso una mia personale selezione.  

Giacca eco-pelle stile motociclista colore nero davvero trendy a mio parere... 


Bellissimo giubbotto per bambine trapuntato  vari colori disponibili e cappuccio con pelliccia 


Maglietta nera fondo asimmetrico, maniche lunghe in cotone... un capo cosi' è quasi indispensabile nell'armadio delle donne versatile e facile da abbinare...


E per finire questo bellissimo trapuntino collo in pelliccia, disponibile in vari colori, avvitato chiusura zip e bottoni. 


Ma EricDress è questo e tanto altro ancora vi invito a visionare l'intera collezione, troverete sicuramente qualcosa che fa al vostro caso. Il piu' bel abbigliamento fashion  on-line lo troverete solo su EricDress. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati sulle offerte e promozioni che il sito puntualmente propone.

service@ericdress.com

A presto sul mio blog con tante novità... 

4 commenti:

  1. La prima giacca, quella in pelle, è davvero deliziosa. Devo approfittare di questi sconti per comprarla ^_^

    RispondiElimina
  2. il cappottino per le bimbe è stupendo quasi qauasi ne prendo uno per mia nipote...

    RispondiElimina
  3. Davvero belle queste giacche, quasi quasi ci faccio un pensierino!!

    RispondiElimina
  4. Che belli gli articoli proposti da questo sito

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...