info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

martedì 4 novembre 2014

Camomilla


Ragazze ormai per chi mi segue da tempo sa che adoro le borse, ne ho un infinità le colleziono, ma quella che vi presento oggi è una delle mie chicche, la adoro ... Oggi vi voglio parlare di Camomilla e dei suoi fantastici accessori... 
Fondata a Milano nel 1983 da Grazia e Maurizio Belloni, compagni di lavoro e di vita, Camomilla Milano è un’azienda italiana, creativa e visionaria, produttrice di accessori moda che spaziano dalle borse ai portafogli, ai bijoux, agli accessori per capelli. Nei primi anni ’80, la moda impone modelli femminili aggressivi, il nero diventa il colore delle “working women”: Grazia e Maurizio propongono una linea in controtendenza, piena di fiori, icone romantiche e colori pastello. La stessa che, ancora oggi, caratterizza la produzione e identifica il brand.


La mission di Camomilla Milano è quella di produrre borse e accessori che siano anche e soprattutto emozioni. 
È con questo claim che Camomilla Milano parla alle donne. È un modo di vivere la moda come auto–coccola e gioco infinito. È l’emozione, uno stato d’animo unito a mille modi d’essere, un mondo di sogni leggero e ironico che racconta favole moderne con ironia. Ricerca la felicità nelle piccole cose perché è convinta che anche un piccolo particolare possa aiutare a sdrammatizzare la quotidianità e che un fiocco, un fiore e dei pois, possano rendere divertente anche il più severo dei tailleur. 


Bellissimo bauletto taglia L color crema, Bon ton, con definizioni in nero... immancabile il fiocco sull parte anteriore che contraddistingue il marchio camomilla. Ottima fatture, rifiniture perfette, materiale morbido effetto trapuntato una borsa deliziosa.... capiente ha diversi scomparti per riporre comodamente portafogli chiavi cellulari ecc. 


Anche il portafogli abbinato, taglia L colore crema, è davvero bellissimo, comodo pratico con tanti scomparti per riporre, monetine, carte e banconote tutto perfettamente in ordine. Delizioso il fiocchetto in contrasto applicato. Ottime rifiniture.   


Secondo me abbinato a questo outfit è stupendo che ve ne pare? vi piace? 
Per essere sempre aggiornati sulle offerte e sulle splendide collezioni ci consigliò di richiedere la Pink Card.
Con la Pink Card conoscerai per prima le novità su prodotti, riceverai inviti a eventi esclusivi, parteciperai a iniziative speciali promosse sul sito e presso i Camomilla Store e... sono in arrivo mille altre sorprese!
Per avere la Pink Card basta compilare il modulo di richiesta Pink Card.

Gli accessori Camomilla Milano permettono alle donne di divertirsi, esprimere la propria personalità e creare il proprio stile con allegria e femminilità. 
Sul fornitissimo store troveremo:Borse, Pochette, Portafogli, Trousse, Beauty, Porta pc, Bijoux, Accessori Capelli.
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati sulle varie offerte e sull'uscita della nuova collezione: 

A presto sul mio blog con tante novità...

2 commenti:

  1. stupende qst borse....davvero particolari , il fiocco poi è tipico di qst brand...

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...