info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 6 novembre 2014

BanGGood.com


Salve ragazze, girando per il web mi sono imbattuta in un bellissimo ma soptratutto fornitissimo e-commerce.  
Banggood è stata fondato nel 2004, specializzato nella ricerca e sviluppo di software per computer, concentrandosi inizialmente sul commercio estero . Da lì si è sviluppato in un rivenditore online per quasi tutto il necessario infatti troverete tantissimi articoli di ogni genere. I principali uffici si trovano , uno a Hong Kong, uno a Shenzhen, uno a Hangzhou, e uno a Yiwu. sede centrale di Banggood è a Guangzhou è il luogo dove avviene tutta la magia Banggood, conta piu' di  1000 dipendenti dal servizio clienti al product manager. Tutta la squadra si impegna a fornire il prezzo basso, prodotti di alta qualità e servizi professionali per i clienti di tutto il mondo. 
Ora vi mostro la mia lista dei desideri... quello che prossimamente vorrei acquistare: 



Tablet PC  per bambini è dotato di  Rockchip RK2926 singolo core  1.0GHz  processore CPU, 
sistema operativo  Android 4.2 Un mini tablet facile da usare per rende l'apprendimento divertente. Bellissimo design per adatto per le piccole mani, super carino e alla moda ed ad un prezzo davvero eccezionale.



Bellissimo set di cotone per letto matrimoniale, super morbido e confortevole,e soprattutto economico, design innovativo, luna e stelle double face. La stampa è fatta con una tecnica complessa che non contiene alcuna sostanza chimica
Colore disponibili : A - Blu scuro + giallo, B - Blu Scuro + Bianco, C - Blue Sky + Rosa, D - viola + rosa 


Stupendi questi orecchini da tempo ne cercavo un paio simile. Multicolore con pietre sfaccettate e brillantini quindi adattabili a diversi outfit.. davvero una chicca... e poi il prezzo è davvero ottimo.  



E poi c'è lei la mia prossima borsa, io la trovo adorabile, con gli inserti in pizzo è davvero fantastica. 
Questa borsa è realizzata in materiale di alta qualità pizzo principessa e simil pelle .Il progetto e abbastanza semplice, ma d'effetto . Molto elegante per dare un tocco di classe anche ad un semplice tubino. 


Ma Baanggood è questo e tanto altro ancora oltre 70.000 prodotti in una vasta gamma di categorie, tra cui: accessori Apple, telefoni cellulari, elettronica, giocattoli di RC, luci a LED, abbigliamento, bellezza, gioielli e orologi. Ogni prodotto che vendono è stato accuratamente selezionato per offrire la migliore qualità e il valore più alto. Per rimanere al passo con i tempi sono costantemente in fase di aggiornamento per offrire sempre l'ultimo gadget di elettronica e altro ancora in voga al momento.
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati sulle varie offerte e novità che il sito puntualmente propone:


A presto sul mio blog con tante altre novità... 

6 commenti:

  1. Che belle le lenzuola con la luna e le stelle, corro a vedere sul sito quali altri completi letto ci sono. Avrei proprio voglia di vivacizzare la mia stanzetta

    RispondiElimina
  2. che figata il tablet.... mi piace davvero tanto, vado a fare un giro per vedere cosa trovo di bello...

    RispondiElimina
  3. Il tablet è bellissimo e siccome Martina ha espresso il desiderio di riceverlo per Natale credo proprio che ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  4. Quanti articoli interessanti, diversi per ogni gusto e tasca, vado a scegliere il mio regalo di natale!

    RispondiElimina
  5. gli orecchini sono davvero bellissimi!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...