info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

lunedì 24 novembre 2014

DressV


Salve ragazze, girovagando qui e la in rete e facendo zapping sui vari siti di vendita on-line , ho scovato questo fantastico sito, ci sono degli abiti davvero stupendi e oggi voglio mostrarvi la sezione degli abiti da cocktail ma prima vi parlo un po' del sito... Dressv.com e uno dei principali fornitori di abiti da sposa e occasione speciale in Cina. Sono sempre al passo con le ultime tendenze della moda sposa, offrendo abiti di buona qualità ad un prezzo ragionevole per ogni sposa nel mondo, infatti lo shop è internazionale.Dressv.com offre centinaia di prodotti . I principali acquirenti vengono dagli Stati Uniti e dall' Europa, per un totale di oltre 230 paesi serviti in tutto il mondo. Vantino oltre 10 milioni di prodotti di loro produzione.Tutti i vestiti che vendendo sono realizzati con materiali di alta qualità e passano attraverso controlli rigorosi prima si essere messi sul mercato. Dispongono un team di Elite, professionale e creativo nella loro personale sartoria.



Bellissimo questo abito chic e moderno monospalla, in bianco e nero colori intramontabili della moda, un tocco sbarazzino lo da il velo a poi che spunta dalla gonna asimmetrica, davvero originale come modello in raso opaco. 



Bello questo vestito stile animalier, classico, per la donna grintosa, una abito con una profonda scollatura sexy, tessuto leggero che a mio avviso fa molto estate.



Chiudo poi con questo bellissimo abito in chiffon, in blu lunghezza ginocchio gonna morbida e ampia, bustino drappeggiato arricchito da brillantini che danno luce ad un abito già bello di suo.


Ma Dressv.com è questo e molto altro ancora vii consiglio di visionare tutta la collezione dei suoi splendidi abiti ve ne innamorerete...
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati sulle offerte e sulle promozione che il sito periodicamente propone per i suoi clienti :

service@dressv.com

A presto sul mio blog con tante altre novità... 

4 commenti:

  1. bellissimi qst abiti non conoscevo il sito , vado a curiosare tutti i modelli... troppo particolari...

    RispondiElimina
  2. Questo sito è davvero pieno di articoli molto interessanti, ho già il carrello pieno

    RispondiElimina
  3. Questi abiti sono davvero deliziosi!! Vado a curiosare sul sito!!!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo il sito vado a curiosare

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...