info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

domenica 23 novembre 2014

Beautylissima


Salve ragazze noi donne amiamo i trucchi, i profumi, le ultime novità della cosmesi e spesso come voi sono alla ricerca di siti che offrono questa grande varietà di beauty e non solo la monomarca ma veri beautyshop per noi ragazze. Oggi vi presento un bellissimo e-commerce, Beautylissima.com, opera nel settore già da diversi anni, riscuotendo grande successo e interesse. Il team è giovane, dinamico e volenteroso, sempre alla ricerca di prodotti nuovi e convenienti da offrire ai suoi clienti. 


Su Beautylissima troviamo un'ampia gamma di prodotti che si accompagna a una precisa politica di vendita: garantire ai propri clienti il giusto prezzo SEMPREOltre a un servizio eccellente, su Beautylissima saremo sempre certe di trovare prezzi altamente competitivi e una garanzia di assoluta trasparenzaI prezzi visualizzati nel carrello online sono infatti già comprensivi delle spese di consegna.
Io nello specifico ho preso tre prodotti : 




Lo shop è ben fornito di facile intuizione cosi' da trovare subito quello che ci interessa. I prodotti sono suddivisi per uso o per marca per facilitarte l'acquisto in caso di ricerca specifica. La spedizione è sicura e veloce soprattutto gratuita. 
SBeautylissima non è obbligatorio registrarsi, per poter effettuare un acquisto! In caso, vengono richiesti solo le informazioni strettamente indispensabili all'evasione dell'ordine e alla rapida consegna di quanto acquistato. 
Attraverso il corretto e completo adeguamento alla normativa vigente sul trattamento dei dati personali, Beautylissima ci garantisce comunque un rispetto totale della tua privacy.


Ma Beautyllissima è questo e molto altro acnora. 
L'obiettivo primario del team di Beautylissima è il raggiungimento di un livello ideale di servizio all'utenza. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati sulle varie offerte che il sito puntualmente propone per i suoi clienti: 



A presto sul mio blog con tante altre novità... 

6 commenti:

  1. Sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti make-up!! Vado a dare un'occhiata al sito!!! Grazie x le info!!!

    RispondiElimina
  2. che bello finalmente un sito completo.... e facile da consultatre vado a dare uno sguardo cosi' magari comicio a fare qlk regalino per natale...

    RispondiElimina
  3. interessante questo sto anche io amo i prodotti make up e magari qui trovo qualche novità vado a curiosare

    RispondiElimina
  4. grazie per le info uno shop cosi' mi mancava lo salvo tra i preferiti e alla prima occasione ne approfitto visto i prezzi davvero convenienti.

    RispondiElimina
  5. grazie per le info... tanti bei prodotti a prezzi convenienti! poi io sono un'amante di queste cose... sono peggio della drogaaaaaa hihihihihih

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo sito ma a quanto pare è ricchissimo e molto fornito. Devo farci un giro perchè avevo già in mente di fare un paio di acquisti makeupposi ^_^

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...