info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

sabato 1 giugno 2013

Stilfser-bergkraeuter

Amiche oggi vi faccio rilassare per 10 minuti offrendovi una splendida tisana Stilfser...
Sotto questo marchio Siegi Platzer ha elaborato tisane d'eccellenza. Le erbe provengono direttamente dai loro orti o raccolti nel Parco Nazionale dello Stelvio. Così, la naturalezza dei miscele di tè sono garantiti.
Le erbe vengono raccolte a mano, essiccate e trasformate in miscele di tè e tisane varietali. Anche sulla base di colori vivaci si può vedere che le preziose sostanze nutritive rimangono. Per le foglie di tè e fiori vengono usati per intero.
Insieme a Traude Horvath vende le "erbe di montagna dello Stelvio" in Italia, Germania, Austria e Svizzera.Inoltre, le erbe saranno inviati universalmente.

 Le erbe di montagna biologiche sono coltivate su 1.300 o raccolte da raccolte spontanee ad un'altezza di 2.500 m. Aspetto, il colore, l'aroma e gli ingredienti sono di qualità eccezionale. Di cui si può vedere di persona, perché le erbe sono conservate intere e non spezzate. Il taglio e la raccolta Diraspatura fatto senza l'aiuto di macchine. I clienti possono controllare foglia per foglia e fiore in fiore. Questa è la loro garanzia di qualità e il nostro sigillo di approvazione. 
Naturalmente i nostri prodotti di qualità, hanno anche altre etichette e certificati biologici.



 Le  erbe sono di campi per diverse generazioni di proprietà della famiglia e non sono mai stati fecondati con sostanze chimiche di sintesi. È stato coltivato in precedenza, ciò che uno aveva bisogno per vivere. Oggi è proprio Stelvio. I campi sono circondati da campi e campi di patate per uso proprio. Molte erbe diverse fanno una convivenza equilibrata. Il terreno viene trattato più delicatamente possibile. Erbe selvatiche come il verbasco, borsa del pastore, achillea o luppolo crescono nei nostri campi. Dove si sentono più a proprio agio .


Stelvio si trova nel Parco Nazionale dello Stelvio. Qui le erbe selvatiche sono raccolti e trattati con altre erbe per tisane o confezionato come un varietali erbe. Primavera primula, foglie di fragola selvatica, foglie di lampone o di ortiche vengono raccolte nel mese di aprile.  Molte delle erbe selvatiche sono ideali anche per la cucina: L'aglio senape, ortica, tarassaco, crescione dalla montagna pascolo Stelvio, Prato salvia, edera, acetosa, goosefoot o Good King Henry ...




Io ho potuto provare per voi e noi questa splendida tisana.... con

Betulla foglie *, fiori di sambuco *, Bergamotto petali, mela, albicocca Vinschgau (* raccolta selvatica)


Per chi ha la fortuna i abitare in quelle zone puo' vedere dal vivo tutto questo....
L'azienda è lieta di presentare il suo lavoro, raccontano la loro vita quotidiana. Come tutto ha avuto inizio, come è e come procedere, ... si rivolgono , degustazione di tè, o la cucina a base di erbe. Per gruppi di 6 o più, offrono un tour seguito da degustazione di tè e spuntini a base di erbe (si prega di prenotare in anticipo; € 15,00 / persona) Contattaci alSiegi Platzer .

Corsi
Lezioni di degustazione
passeggiate tra le erbe
su richiesta Tel. 0039 340 711 9330

Vi lascio il loro sito dove troverete tutti gli altri prodotti stilfser-bergkraeuter.it


A presto sul mio blog con nuove recensioni....

17 commenti:

  1. prodotto davvero unico complimenti

    RispondiElimina
  2. Ma che bella questa tisana!! si oltre al fatto che sarà sicuramente buona,la confezione è ideale anche per dei cesti regalo

    RispondiElimina
  3. Che buone queste tisane, non le conoscevo, grazie delle info vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  4. adesso la prenderei proprio un bella tisana sembrano interessanti

    RispondiElimina
  5. che bella questa tisana, si capisce che è di qualità e lavorata con attenzione, guardo subito il sito grazie

    RispondiElimina
  6. bevo spesso le tisane,ma questa non la conoscevo.Corro subito sul sito,grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  7. non conosco questa azienda sembra proprio buona questa tisana

    RispondiElimina
  8. adoro le tisane...mi piacciono piu' della classica tazza di the. hanno un retrogusto ttimo.nn conoscevo questo brand.

    RispondiElimina
  9. Non conosco queste tisane, ma dalle tue informazioni mi fanno venire voglia di saperne di più, controllerò il sito, amo le tisane, e mi piace berle in tutte le occasioni, grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  10. adoro le tisane, vado sul loro sito a vedere se ce n'è qualcuna che mi piace grazie

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo marchio,sono una grande consumatrice di tisane,quindi vado a vedere il loro sito...grazie per le info !

    RispondiElimina
  12. Prodotto da tenere sempre a portata di mano nei cassetti, non conoscevo

    RispondiElimina
  13. buone queste tisane!vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  14. Adoro le tisane, da provare assolutamente...grazie

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...