info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 24 gennaio 2013

Nuby



Care amiche mamme questo post è principalmente dedicato a voi... ma anche a chi ha nipotini,amichetti, e amichette piccoli... vi parlo della NUBY nuby é la prima scelta per milioni di bambini in tutto il mondo ...
Alla Nûby si siamo sempre impegnati a realizzare prodotti di altissima qualità dal design innovativo che rendono la vita del bambino e dei genitori semplice, facile e divertente. Non importa se stai per diventare mamma o se sei gia' una mamma alla ricerca di nuovi ed entusiasmanti prodotti: Nûby ™ ti offre una gamma completa specifica per ogni fase di crescita e per ogni età.
Io insieme alla mia piccoletta abbiamo provato tre dei loro prodotti....I prodotti sono ispirati dalla natura e garantiscono la scelta migliore, più sicura e semplice per noi e i nostri bambini.
  • un succhietto con una simpatica coccinella con le sfere in rilievo studiate apposta per massaggiare le gengive e aiutare la dentizione E' dotato di uno scudo simmetrico e di una tettarella classica ovale, con delle sferette poste alla sua base per garantire un costante e delicato massaggio alle gengive infiammate. Il particolare design aperto dello scudo riduce le irritazioni cutanee, favorendo il massimo passaggio di aria tra il succhietto e la bocca del bambino. E' disponibile in una vasta gamma di colori e personaggi in 3D. E visto che si tratta di Nûby™, hai la sicurezza di un prodotto privo di BPA.
  • Borraccia con cannuccia viola e rosa . Le borracce No-Spill Flip-it™ sono progettate per i bimbi attivi sempre in movimento e li incoraggia a bere da una cannuccia. La cannuccia in morbido silicone e' anti goccia, facile da usare e garantisce una suzione sana e corretta adeguata all'eta' del bambino. Inoltre il coperchio flip-it la mantiene sempre pulita.
  • borraccia con beccuccio salvagoccia con le principesse. La borraccia Nûby™ Sport Sipper è perfetta per i bambini in movimento! E' sagomata in maniera da poter essere utilizzata dal bambino in maniera autonoma, ed e' disponibile in una varieta' di colori e figure che rendono il dissetarsi divertente e gioioso! E' dotata di una cannuccia in silicone morbido ed ultraresistente, ideale per i dentini da latte appena spuntati. E visto che si tratta di Nuby tu sai che e' stata progettata per evitare fuoriuscite e per ridurre le perdite.










La mia cucciola ne è stata davvero contenta .... e anche io a dire il vero tutti e tre i prodotti sono di buona qualità....e di facile utilizzo ...... guardate qui che spettacolo la mia Principessa.

Andate sul sito nuby shop sarete collegati direttamente al rivenditore autorizzato ma potete trovare i prodotti in molti negozi specializzati e sanitari.
Dal 1970 l'azienda ha sempre creato, con i massimi standard qualitativi, prodotti innovativi ispirati dalla natura per rendere l'allattamento e lo svezzamento del bambino i piu' semplici e sicuri possibile. La loro esperienza copre tutte le fasi piu' importanti ed emozionanti che i genitori incontrano durante la crescita del bambino. 
Il marchio Nûby ™ copre i periodi dell'allattamento, dello svezzamento, della dentizione, della suzione, della cura e l'igiene del bambino, e in ogni categoria vanta brevetti ed innovazioni.
Il continuo investimento in ricerca, design, innovazione mantengono il marchio all'avanguardia della tecnologia, garantendogli la posizione di leader mondiale nel settore della puericultura leggera.
Nûby ™ è distribuito in oltre 155 paesi del mondo e da oltre 35 anni e' utilizzata ed apprezzata da milioni di famiglie.

14 commenti:

  1. che tenerezza *_* mi segno il bran per eventuali regali!

    RispondiElimina
  2. interessante..ci penserò quando sarà il momento

    RispondiElimina
  3. mi piace, l'azienda Nuby è davvero ottima. Quando la mia era piccola non ho avuto modo di provarla ma se ne avrò ancora occasione....sarà senza dubbio la mia prima scelta.

    RispondiElimina
  4. Li consiglierò alle mie amiche con bimbi :)

    RispondiElimina
  5. che carina la tua bimba.....come se la ride con la sua nuova borraccia :-)

    RispondiElimina
  6. Io non sono ancora sposata e non ho figli, però questi prodotti sono carinissimi... Come del resto lo è la tua bimba!! :) Buona giornata!

    RispondiElimina
  7. ho tre bambini e nuby è sempre stato presente nella loro crescita :)

    RispondiElimina
  8. Non ho bimbi, ma ho visto Nuby a casa di alcune mie amiche mamme!Complimenti per il blog!Mi unisco alle tue followers!Ciao!

    RispondiElimina
  9. Ma che carini che sono! Mi hai dato un idea per il mio nipotino! =)

    RispondiElimina
  10. utili e carini questi prodotti!mi piacciono un sacco, li consiglierò ad una mia amica !

    RispondiElimina
  11. Bello!!Sarà per il secondo...se arriva ;-)

    RispondiElimina
  12. davvero interessante..considerando ke sono anke in attesa.....

    RispondiElimina
  13. Ma che carini questi prodotti...li terrò presenti per i regali!!!

    RispondiElimina
  14. Ottimi prodotti li utilizavo quando mio figlio era piccolo!Palmira Fb

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...