info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 17 gennaio 2013

BODY ART BENESSERE NATURALE



 Amiche oggi vi parlo di Body Art è un'azienda dinamica, già da anni sul mercato della bellezza, rivolta al canale dell'Estetica professionale ed alla Consumatrice privata.
I cosmetici proposti nel loro sito a questo link  shop-bodyartcosmetics  sono di elevata Qualità e Affidabilità assoluta, realizzati con principi attivi di ultima generazione e aggiornati secondo gli ultimi ritrovati della ricerca cosmetologica. 
Sul sito sono proposti in vendita Cosmetici di tre Linee particolarmente qualificate:
  • LINEA BODY ART: di produzione completamente italiana, propone cosmetici per la cura di Viso e Corpo, ad uso PROFESSIONALE e DOMICILIARE.
Protagonista assoluta della Linea Body Art è la Natura, con i suoi Fiori, le sue Piante, le sue Erbe Officinali.
Tutti i principi attivi contenuti nella Linea Body Art sono di elevatissima qualità e rispettosi della delicatezza epidermica.
  • LINEA VOGLIA DI NATURA: di produzione completamente italiana, propone cosmetici per la cura di Viso e Corpo, ad uso DOMICILIARE.
I prodotti sono realizzati con principi attivi di ULTIMISSIMA GENERAZIONE e di elevata qualità ed efficacia. Altissima è la percentuale di materie prime derivate dalla Natura, quali Piante, Fiori ed Erbe Officinali 
  • LINEA MINERAL BEAUTY SYSTEM: di produzione israeliana, offre tutta la potenza e la ricchezza dei cosmetici del MAR MORTO, per la cura di Viso, Corpo e Capelli.
Realizzati utilizzando Acqua, Fango, Sali minerali e Oligoelementi del Mar Morto, apportano tutte le proprietà salutistiche e tutto il benessere caratteristici di questo grande lago posto a 400 metri sotto il livello del mare, famoso in tutto il mondo per la percentuale di sali minerali e oligoelementi contenuti nelle sue acque: ben il 34%, contro il 3% circa degli altri mari. 

Io ho avuto il piacere di provare vari prodotti :

  •     Gel d pulizia purificante   (con rosmarino,timo,limone e iperico) l'ho usato gia diverse volte e devo dire che è davvero efficace è morbido e delicato ,deterge la pelle in profondità senza alterarne il PH è sopratutto è utile per le pelli al grasso o impure.
  •     Struccante occhi-labbra (con vitamina B5 e fiori di arancio) è adatto anche per rimuovere i make-up resistenti all'acqua io lo provato per rimuore il mascara waterproof ed ha funzionato
  •     Crema corpo al karitè per pelli secche e disitradate rilascia un profumo bellissimo migliora l'elasticità e la pelle al tatto è morbida e vellutata
  •     Balsamo all'olio di argan  sui capelli dopo lo shampoo è un toccasana nutre e dona lucentezza inoltre l'estratto di argan li protegge da fattori esterni quali smog ,vento,sole ecc.
  •     Fango puro del mar morto è possibile usarlo sia sul corpo che sul viso io per ora l'ho usato sulle gambe e sto vedendo gia' dei risultati ha effetti tonificanti e rassodanti 
L'azienda ha anche una pagina fb facebook. fateci un salto acquistare sul loro sito è semplicissimo basta registrarsi e inserire i prodotti nel carrello in questo momento ci sono anche varie offerte su vari prodotti i prezzi sono modici.Sono divisi per categoria quindi è anche facile trovare quel che si cerca .
CAPELLI
CORPO
SPA
VISO
x ACCESSORI e abbigliamento TNT

La tua bellezza in un solo CLIK.
A presto qui sul mio blog..... io mi vado a fare un'altra seduta di faghi .....baciiiiiiiii

4 commenti:

  1. Che belli questi prodotti! mi piacerebbe molto provare lo struccante :)

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo marchio... Grazie per il post! :)

    RispondiElimina
  3. che fantastici prodotti il fango per corpo e viso mi intriga molto vado sul sito grazie

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...