info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 10 settembre 2015

Romwe e i miei arrivi autunnali.


Salve ragazze pensando all'autunno mi vien sempre il panico perché non so mai cosa indossare e spulciando on line i vari shop  ho trovato delle cose interessanti e che fanno proprio per questo periodo, sono arrivati i nuovi articoli di Romwe. 
Di Romwe ve ne avevo già parlato precedentemente in altri post, e ne sono rimasta sempre molto soddisfatta, ormai è diventato il mio sito di fiducia per l'acquisto di nuovi capi che andranno ad arricchire il mio guardaroba. 
Romwe è uno shop on line di moda che dal 2009 soddisfa i piccoli e grandi desideri di noi donne a prezzi molto convenienti. Il sito è davvero fornito c'è una grande varietà di articoli tutti molto fashion.


Cominciamo con un bellissimo cardigan in grigio con il cappuccio e le tasche fatto di un bel materiale caldo ben rifinito e curato. Poi ho scelto un giacchettino con la cerniera un po' trasparente ma molto carino indossato. Una maglietta tipo di filo con un applicazione di macramè al fondo e sulla maglietta tipo una taschina. E una maglietta nera in cotone semplice sul davanti ma dal retro particolare è tutta intrecciata moltooo carina... Ora ve le mostro nel dettaglio. 









Bellissimi arrivi a me piaccio molto, il mio articolo preferito è il giacchetto d'organza lo trovo davvero particolare comodo ed anche un po' elegante.
Il sito è di facile intuizione troverete facilmente cio' che desiderate. La spedizione avviene tramite posta tracciabile quindi non c'è il rischio che il pacchetto possa perdersi, i pagamenti semplici e veloci paypal e carte di credito, il trasporto è gratuito dopo i 50 dollari di acquisto. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati su offerte e promozioni che il sito puntalmente propone per le sue innumerevoli clienti basta solo approfittarne: 

A presto sul mio blog con tante altre novità... 

1 commento:

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...