info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

martedì 29 settembre 2015

Romwe e i miei nuovi leggins


Salve ragazze è arrivato il tanto atteso autunno e giust in tempo sono arrivati i nuovi articoli di Romwe, ve ne avevo già parlato precedentemente in altri post, ormai è diventato il mio sito di fiducia per l'acquisto di nuovi capi che andranno ad arricchire il mio guardaroba. Si perché i capi sono sempre come da descrizione e di buona qualità. Romwe è uno shop on line di moda che dal 2009 soddisfa i piccoli e grandi desideri di noi donne a prezzi molto convenienti. Il sito è davvero fornito c'è una grande varietà di articoli tutti molto fashion.


Questa volta ho voluto osare non avevo mai preso pantaloni perché temevo non mi stessero di taglia ed invece questo leggins che è arrivato è davvero carino e di una taglia comoda. Poi ho preso un giacchetto corto senza chiusure ma davvero carino tipo un coprispalle. Una maglietta nera un po' piu' lunga dietro che adoro e un bellissimo paio di tronchetti davvero deliziosi. Ma ora veli mostro dello specifico.  









Che ve ne pare di questi arrivi, il mio pezzo la maglietta è morbidissima comoda,ben rifinita tessuto molto piacevole addosso.
Il sito è di facile intuizione troverete facilmente cio' che desiderate. La spedizione avviene tramite posta tracciabile quindi non c'è il rischio che il pacchetto possa perdersi, i pagamenti semplici e veloci paypal e carte di credito, il trasporto è gratuito dopo i 50 dollari di acquisto. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati su offerte e promozioni che il sito puntualmente propone per le sue innumerevoli clienti basta solo approfittarne: 

A presto sul mio blog con tante altre novità... 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...