info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

venerdì 4 settembre 2015

OriginalStore


Salve ragazze la mia voglia di acquisti on line è sempre piu' frenetica e oggi volevo mostravi uno shop davvero particolare un sito dove ci sono delle cose davvero esclusive e divertenti. Vi volevo parlare di Original Store leader nel settore che da anni soddisfa le richieste dei clienti in modo pratico  veloce e sicuro. Hanno alle spalle ormai alcuni anni di vendita on-line, sono presenti su ebay dal 2003, ed hanno riscosso fino ad ora un grande successo. Lo dimostrano i tanti feedback positivi al 100%. Punto focale di questo successo è l'originalità dei prodotti venduti. C'è un regalo e un pensiero per tutti. 
Ora ve ne mostro alcuni: 


Per l'amica sempre affamata: Gli astucci Yummy Pockets sono pochette portamonete a forma di panini, molto realistici, con la loro stampa fotografica, puoi scegliere tra hamburger, pane imburrato e panino al salmone. Apribili!



Per l'amico che si sente un super eroe: Nelle fredde notti di Gotham City una calda copertina in pile per accoccolarti sul divano. Ha maniche dalle quali far uscire le mani in caso di necessità (cioccolate calde, guidare la batmobile...)


Per la'amica che perde sempre tutto: Niente più chiavi smarrite grazie al cane Tin-Tin, con questo portachiavi intelligente, tu batti le mani tre volte e lui risponde!!! Gli occhi sono anche una mini torcia led


Per la sorellina che adora gli animali: Il bellissimo pigiama Kigurumi per bambini! Caldissimo pigiama giapponese in felpa, taglia bambino, di altissima qualità, che riproduce le fattezze di una tranquilla tigre.

Per la cuoca innamorata: Lo Stampo Biscotti I LOVE YOU ha l'impugnatura in legno come i veri timbri vecchio stile. La base in silicone per alimenti del diametro di circa 7,5 cm è ideale per stampare il messaggio "I LOVE YOU" ("ti amo ") su ogni biscotto. 


Per l'amico spilorcio: Un salvadanaio che intimidisce chiunque si avvicini ai tuoi sudati risparmi! Ha un display che conta i soldi che inserisci. Se l'estraneo non si allontana allora il robot spara!


Ma questa è solo una piccola parte delle tante meraviglie che potrete trovare su questo bellissimo store. C'è davvero l'imbarazzo della scelta un oggetto per ogni occasione o ricorrenza. L'acquisto è semplice e veloce gli orticoli sono raggruppati per voci quindi facilmente reperibili dal menù.  
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per visionare tutti i prodotti disponibili:  


A presto sul mio blog con tante altre novità... 

7 commenti:

  1. bellissimo il pigiamino.... quante cose belle...

    RispondiElimina
  2. lo stampo per i biscotti è unico lo devo avere assolutamente

    RispondiElimina
  3. il salvadanaio che spara non l'avevo mai visto.. è davvero originale... ma anche le altre proposte non sono da meno...

    RispondiElimina
  4. wow lo stampo per i biscotti É molto carino...ci sono delle cose originalissimi

    RispondiElimina
  5. quante cose carine ci sono su questo sito... quel portachiavi mi incuriosisce troppo, mi servirebbe proprio dato che sono una sbadata!

    RispondiElimina
  6. belli orginali e particolari gli articoli che hai postato... mi hai davvero incuriosita.

    RispondiElimina
  7. Trovo tutto molto originale e simpatico. E' divertente "girovagare" nel sito...

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...