info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

domenica 6 settembre 2015

DressLink e moda bimbi


Salve ragazze purtroppo ho contagiato anche mia figlia e quando guardo i vari shop on line mi chiede sempre se c'è qualcosa per lei e oggi l'ho accontentata. Vi faccio vedere gli ultimi arrivi del suo guardaroba , capi belli freschi e colorati comodi e pratici.  
Vi avevo già parlato di DressLink in un precedente post Dresslink.com è uno store di abbigliamento di moda on-line che spedisce i suoi articoli in tutto il mondo. Forniscono abbigliamento alla moda a livello internazionale. Il mercato della moda vuole articoli uniche e speciali, e loro ingrandiscono la loro collezione di giorno in giorno. Vantano prezzi bassi ma senza compromettere la buona qualità dei prodotti stessi. 



Ed eccoli tre bellissimi completini, uno in blu e bianco perfetto per i primi giorni d'asilo, in cotone comodo e fresco il pantalone ha un elastico in vita e la maglietta è a maniche corte. Il completino in giallo è il preferito da mia figlia il pantalone è tipo il tessuto dei costumi per intenderci e la camicetta è di cotone con il collo alla coreana, l'ultimo è un bel completo nei toni del bianco e il pantalone a fiori tutto di cotone tre pezzi pantalone canotta e magliettina maniche lunghe aperte sopra. Capi di buona fattura freschi e comodi per bambini sempre in movimento. Ora ve li mostro nello specifico. 









Che ne dite vi piacciono, io li trovo davvero carini pratici e confortevoli adatti ai bambini che amano la comodità per correre e giocare in tutta libertà.



Questa è solo una piccola sezione dei tanti articoli che troverete sul sito. Vi consiglio di visitarlo sicuramente troverete il vostro capo preferito.
Inoltre inserendo il codice promozionale avrete diritto al 10% di sconto  Blog15 
Vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre informati su offerte e promozioni che il sito puntualmente propone per i suoi clienti: 


A presto sul mio blog con tante nuove proposte 

1 commento:

  1. stupendi... se li faccio vedere a mi figlia di sicuro li vuole anche lei...

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...