info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

domenica 16 agosto 2015

Rosegal: t-shirt e collana


Salve ragazze oggi una giornata un po' uggiosa... ma volevo mostrarvi un  nuovo arrivo di questi giorni , tutti gli articoli sono disponibile sul bellissimo store RoseGal...... 
RoseGal.com è un negozio on-line di moda in rapida crescita che offre il meglio dei modelli in stile retrò e prodotti unici e alla moda anche in stile vintage, oltre all'abbigliamento sul sito sono disponibilianelli, orologi, gioielli, borse etc.


Una maglietta davvero bellissima in nero con delle decorazioni in bianco tipo fiori stilizzati.,Ben rifinita in un tessuto comodo e fresco.La vestibilità è ottima.
La collana è davvero deliziosa lunga con un bella pietra scura pendente... fatta con materiali resistenti la sto usando spesso e non si è rovinata per nulla. Ora ve li mostro nello specifico.

                                   
                                                         t-shirts nera e bianca 




Avevo preso anche un altra collanina ma mia figlia se l'è subito fregata. Questo è solo un piccolo esempio di quello che potreste trovare su questo bellissimo store, sul sito ci sono tantissimi articoli uno piu' bello dell'altro. E se amate le cose vintage qui troverete il vostro paradiso.
Con questo codice promozionale "RGT0521", potrete inoltre usufruire dello 8% di sconto.
A questi due link troverete le offerte del momento: 


Come sempre vi lascio tutti mi social e gli indirizzi utili per essere aggiornati su novità e promozioni che l'azienda propone per i suoi clienti: 


A presto sul mio blog con tante altre novità... 

1 commento:

  1. la collana è davvero bella e credo che sia davvero facile abbinarla con molti capi... anche la maglia ti sta davvero bene! vado a sbirciare un po' questo sito... buona settimana! :)
    http://tester-addiction.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...