info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

domenica 30 agosto 2015

DressWe: fashion handbags and cheap women shoes


Buondi' ragazze... oggi voglio mostrarvi un altro fantastico sito che ho scoperto da poco (peccato), un store favoloso con degli abiti e non solo davvero fantastici... 
Dresswe.com è un famoso produttore di abiti da sposa , accessori da sposa , scarpe da sposa , abiti da ballo , abiti da festa e altri abiti occasione speciale, oppure scarpe e stivaletti e borse moda
Ed è proprio in queste due categorie che ho fatto alcune scelte per la mia lista dei desideri.... scarpe poco costose ma bellissime e borse moda davvero stupende... ora ve le mostro... 










Che ve ne pare non sono bellissime, di stivaletti online ne ho trovati diversi ma questi mi hanno davvero colpita. Non vi nascondo poi il mio debole per le borse e queste sono una piu' bella dell'altra. Una vasta scelta di articoli uno shop fornitissimo dove c'è solo l'imbarazzo di scegliere quello che è piu' adatto a noi. 
Pagamenti semplici e sicuri e spedizioni tracciabili.
Ma Dresswe è questo e tanto altro ancora, come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati su promozioni e novità che puntualmente il sito propone: 

 service@dresswe.com

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...