info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

martedì 12 agosto 2014

Rose Wholesale


Ragazze qualche volta a dire il vero ho una gran voglia di fare shopping ma poche risorse a disposizione sia di tempo che di denaro per cui mi sono data allo shop low cost on- line e voglio condividere con voi alcune mie esperienze . Oggi nello specifico vi parlero' di Rosewholesale e dei miei primi acquisti su questo sito. 


Rosewholesale è uno store on line leader internazionale nel campo della moda. Concentra il lavoro per la ricerca dei nuovi stili moda ma a prezzi accessibili, sia abbigliamento e accessori, forniscono migliaia di linee di prodotti eleganti,casual, sportivi per dare la massima scelta alla vasta e d esigente clientela. Mirano a fornire una vasta gamma di prodotti di alta qualità, a prezzi modici ma con un servizio dedicato professionale attualmente l'azienda conta svariati clienti provenienti da tutto il mondo. 


Ho preso questa maglietta con la manica pipistrello scollo ampio e rotondo fantasia astratta nei toni del bianco e nero. Il materiale è in poliestere, è abbastanza lunga copre tutto il fianco , ha una leggera arricciatura ai lati cosi' da poter scegliere come indossarla. Comoda ed elegante mi è piaciuta è piacevole indossarla, le rifiniture sono ben fatte.


Questa invece è una camicetta semitrasparente in chiffon, è a bande colorate dal vivo i colori rendono molto di piu' . Anche questo modello è ben fatto l'unica pecca è la taglia che purtroppo risulta piccola in quanto il tessuto non è elastico. 



Braccialetto in pelle , a piu' fili con cuoricini forati in oro particolare anche la chiusura sempre in oro. Particolare e di facile abbinamento sull'abbronzatura questo colore mi è piaciuto davvero molto. 

Che ne pensate di questo outfit? La maglietta è davvero carina si presta benissimo per vari abbinamenti... 
Vi consiglio di dare uno sguardo a questo splendido sito anche perché i prezzi sono davvero concorrenziali, c'è una vastissima scelta a prezzi irrisori, dall' abbigliamento, intimo, borse, gioielli e altri accessori, scarpe donna, parrucche, gioielli moda, accessori, abbigliamento uomo e molti altri articoli.  
Come sempre vi lascio tutti i social e i link utili per saperne di piu' sull'azienda e sulle offerte che puntualmente il sito propone per i sui clienti:


  A presto sul mio blog con tante novità... 

8 commenti:

  1. Il bracciale è molto carino,ma la maglietta e la camicia in particolare mi piacciono moltissimo

    RispondiElimina
  2. Hai fatto davvero ottimi acquisti, la maglia bianca con fantasia optical è stupenda

    RispondiElimina
  3. belli i tuoi acquisti... e bellissimissimo questo braccialetto! un colore adatto all'estate! vado a cercare qualche braccialetto anche per me, grazie per le info!

    RispondiElimina
  4. Hai fatto ottimi acquisti, secondo me. Il braccialetto poi è divino. E se i prezzi sono modici conviene veramente tanto. Vado a dare uno sguardo.... Grazie per l'informazione

    RispondiElimina
  5. Bellissimi acquisti soprattutto la maglietta.. Bella classica e sta bene su tutto.
    Vado a vedere se c'è qualcosina d'interessante anche per me :)

    RispondiElimina
  6. conosco questo sito ha dei prezzi davvero ottimi molto bella la maglia in bianco e nero complimenti per la scelta

    RispondiElimina
  7. molto carino l'outfit che proponi oggi, semplice ed essenziale, ma reso particolarmente allegro ed elegante, mi piaceee , vado a curiosare anche io....

    RispondiElimina
  8. questo sito ha proprio tante belle cose e i prezzi sono superfantastici, l'outfit che hai creato è molto bello ed elegante complimenti


    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...