info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

mercoledì 27 agosto 2014

India Circus ...


Salve ragazze, sin da piccola  ho sempre amato l'India e le sue sfumature, lo ritengo un posto magico pieno di fascino, mi affascina oggi come mi ha sempre affascinato prima o poi vivrò in prima persona tutto quello che questa meravigliosa terra può' offrire, per ora mi accontento di guardarla da lontano e sul web. Navigando navigando ho trovato un bellissimo sito che racchiude un po' di quella magia... India Circus... 


India Circus offre uno stile contemporaneo-chic, sofisticatoe convenienteda decorazioni per la casa agli accessori personaliCon una tavolozza All-indian, possiamo trarre ispirazione sia da Mughal Royalty così come  road-side chai. Offre una gamma diversificata e distinta di stati d'animo e sfumature, che rappresenta in pieno l'India e la sua magia.


Ho preso la borsa Jhola , elegante e sofisticata, trasporta in un mondo di magia e di bellezza. Ispirato dalla natura, la collezione offre un introito luminoso e contemporaneo sul paesaggio indiano davvero suggestivo. La borsa è in tela e rifinita con dettagli oro ha una tasca interna per riporre telefono e chiavi. Io la trovo adorabile abbinabile a diversi outfit comoda e pratica.


T-shirt Cycle rappresenta un risciò funky-color in attesa del suo padrone per un in giro la città.
La Collezione Jalebi offre divertimento e frivolezza. Questa collezione colorata dispone di diverse icone del paesaggio urbano indiano, dalle biciclette e risciò, di grandiose monumenti di dinastie passate. Jalebi cattura emblemi per eccellenza della vita in India, e trascrive questa esperienza in uno stile sofisticato ma contemporaneo.
La maglietta è davvero adorabile con un ampio scollo, in cotone, leggerissimo quasi non la senti addosso è un piacere indossarla molto fresca adatta alle calde giornate estive, ben rifinita e la stampa è ben fatta e curata.


Che ve ne pare di questo outfit, la borsa e la maglietta si adattano perfettamente ad uno stile casual ma raffinato.
La vivacità dei colori combinati con il patrimonio sfumato dei disegni rende ogni pezzo creato da Indian Circus eccezionale. Tutte le loro creazioni offrono raffinatezza con un pizzico di 'Indiana-ness,' senza prosciugare il nostro portafogli.


India-circus è questo e tanto altro ancora troverete davvero delle cose bellissime, dall'arredamento, all'abbigliamento, alle cover per il cel in perfetto stile indiano, il tutto a prezzi davvero competitivi.
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati sulle varie offerte che puntualmente l'azienda propone per i propri clienti:


A presto sul mio blog con tante novità... 

7 commenti:

  1. questa borsa è davvero carinissima... e la maglietta si vede che è di cotone leggero, sarà freschissima da indossare nelle giornate afose. grazie dei consigli, vado subito a visitare il sito... :*

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand e devo confessare di essere rimasta molto colpita in particolare dalla borsa che trovo veramente bella oltre che ben fatta e molto comoda...Vado a vedere gli altri articoli trattati da India Circus.

    RispondiElimina
  3. La tua borsa nuova è davvero strepitosa, perfettamente abbinabile con ogni stile di outfit ^_^

    RispondiElimina
  4. bellissima la borsa Jhola e sembra di ottima qualita' .Vado a visitare il sito per visionare tutti gli articoli.

    RispondiElimina
  5. Adoro la borsa che hai preso da India Circus. La trovo veramente particolare. Lo stesso vale per la maglietta.Andrò sicuramente a darci uno sguardo. Grazie per l'informazione.

    RispondiElimina
  6. mi piacciono molto gli articoli proposti da India Circus per la qualità e la loro originalità, molto bella sia la maglietta che la borsa

    RispondiElimina
  7. Strepitosa questa borsetta ne voglio una identica!! anche la maglietta è molto carina

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...