info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 1 maggio 2014

Babloo


Ragazze oggi sul mio blog una bellissima e sfiziosissima novità vi faccio vedere il nuovo plaid personalizzato della mia cucciolotta e vi parlo del bellissimo shop Babloo... un modo unico e originale per avere sempre con te i momenti e i ricordi piu' belli... 
Babloo è uno dei pochi shop on-line che offre un catalogo vasto,composto sia da articoli personalizzabili come ad esempio stampa su tela,stampa su tessuto,fotogadget ,sia da articoli classici quali puzzle,peluche,quadri a prezzi davvero concorrenziali... 



Per mantenere bassi i prezzi ed alti gli standard di qualità tutti gli articoli personalizzati sono prodotti direttamente nei nostri laboratori interni; gli articoli classici invece sono scelti con cura direttamente dai produttori o distributori ufficiali.
Il sito web e i laboratori sono costantemente aggiornati con sofisticati macchinari e software certificati. Con un semplice click possono soddisfare le nostre piu' svariate esigenze.


che ne dite vi piace? io lo trovo adorabile , le stampe sono perfette e i dettagli ben curati io ho fornito la foto e senza alcun problema di file e formato il gentilissimo staff di babloo ha realizzato questo bellissimo plaid. 

 

Babloo è questo e molto altro ancora, potrete davvero personalizzare qualunque oggetto assicurandovi un risultato perfetto , bello e con prodotti che durano nel tempo, cosi' da poter avere sempre con noi i nostri ricordi piu' belli. Tante idee regalo disponibili sul sito un pensiero originale e diverso ma unico che porterà un sorriso a chi lo riceve....  
Babloo offre la spedizione gratuita per ordini di almeno 60 € 


Uno store davvero fornitissimo, come sempre vi lascio tutti i social e i contatti per essere sempre aggiornati sulle fantastiche offerte che l'azienda puntualmente propone ai suoi clienti non ci resta che approffittarne: 


A presto sul mio blog con tante novità....

7 commenti:

  1. molto bello,mi piacciono i prodotti che si possono personalizzare con le foto,li trovo un'idea regalo molto personale

    RispondiElimina
  2. bellissimo! bellissima idea regalo e stupenda la tua piccola.. :)

    RispondiElimina
  3. L'idea di personalizzare regali e gadget mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  4. Adoro gli oggetti personalizzati, sono delle ottime idee regalo, terrò a mente questo sito..magari per il mio anniversario di fidanzamento :-P
    un bacino
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  5. uuuu che idea carina.... non conoscevo quresto sito vado subito a curiosare....

    RispondiElimina
  6. Mi piace tanto l'idea di poter personalizzare vari oggetti con le proprie foto!!! Che bella idea regalo!!!

    RispondiElimina
  7. Una società che merita rispetto. Complimenti a tutta la squadra!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...