info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

mercoledì 6 novembre 2013

Colgate


Amiche oggi vi parlo di una famosa azienda leader nel campo dei prodotti per l'igiene orale , che dal primo dentifricio del 1927 ad oggi, si prendiamo cura del sorriso di tutta la famiglia, ogni giorno...
Colgate ha sviluppato una gamma di dentifrici innovativi e all’avanguardia con una formulazione unica, clinicamente testata, che offre una protezione completa dai batteri per denti e gengive fino a 12 ore.Frutto di 10 anni di lavoro, ricerca ed innovazione da parte di Colgate, la linea Colgate Total ha una formula unica in grado di fornire protezione completa non-stop dai batteri grazie al Triclosan ed un innovativo ingrediente, il Copolimero, che permette l’adesione del Triclosan sullo smalto con una prolungata azione antibatterica e protettiva su denti e gengive fino a 12 ore. La sua formula è stata approvata da 50 Associazioni Dentali nel mondo, tra cui l’Associazione Dentisti Italiani (A.D.I.). L’azione di Colgate Total è stata dimostrata sulla riduzione di placca, carie, tartaro e problemi gengivali in oltre 200 studi scientifici svolti in tutto il mondo.


Ho avuto il piacere di poter provare la linea colgate smile :

La linea specifica per bambini Colgate Smiles è stata appositamente sviluppata per i denti dei bambini, con dentifrici con un’appropriata dose di fluoro e protezione dalle carie clinicamente provata. I prodotti si dividono in due fasce d’età distinte, da 0 ai 6 anni e dai 6 anni in su, una linea che regalerà ai più piccoli denti forti e un sorriso sano.


Il dentifricio Colgate per bambini da 0 ai 6 anni contiene un basso livello di fluoruro per denti da latte. Fin da piccoli è importante fare lavare i dentini almeno due volte al giorno, basta una piccola quantità di dentifricio giornaliera per una costante protezione clinicamente provata dalle carie e dello smalto e  garantire una pulizia ultra soft e un alito fresco al gusto di menta delicata.
Il dentifricio per i più piccoli è disponibile in tre  coloratissime varianti: il furbissimo coniglietto azzuro, il dolce ippopotamo rosa e il simpatico gattino arancione. 



Mia figlia ha apprezzato questo dentifricio anche se ha cominciato da pochissimo ad usare lo spazzolino con quello di Colgate si è divertita e le è piaciuto il gusto del dentifricio. 
Grazie a  Colgate mi sento sicura anche a farlo usare alla mia bimba...




Con colgate potrete divertirvi grazie a questa bellissima applicazione su fb   30 secondi di me

Sorridere riempie il cuore e la mente di gioia e sfogliare un album di splendide foto ricordo favorisce sicuramente il buon umore … da oggi, grazie alla nuova app di Colgate, sarà possibile cimentarsi nella creazione di album fotografici digitali in modo semplice, veloce e divertente! L’applicazione 30 Secondi DI ME, disponibile su Facebook sulla pagina Colgate Italia,  permette di creare un divertente videoalbum  per i piccoli momenti da ricordare, un collage dei vostri scatti più belli.


E’ facilissimo consentire all’applicazione di accedere alle vostre foto e guardare il videoalbum prendere vita: basterà selezionare l’album tra le foto di Facebook, passare con il mouse sulle foto per sostituirle con altre o modificare l’ordine con cui appariranno. Scegliere la colonna sonora del videoalbum preferita, tra le tracce proposte, e infine godersi lo spettacolo!  E’ possibile condividere il video su Facebook e anche scaricare una cover Facebook composta dalle stesse foto del video, da pubblicare e condividere con tutti gli amici! 
Io l'ho fatto con diversi album e il risultato è davvero carino vi consiglio di provarlo ne farete tanti anche voi... 

 
Vi consiglio di seguire sempre la pagina fb Colgate Italia per essere sempre aggiornati sulle bellissime iniziative dell'azienta e date uno sguardo anche al sito ci sono delle notizie interessantissime   colgate.it

A presto sul mio blog con nuove iniziative e tante recensioni....

31 commenti:

  1. è vero colgate ispira fiducia spesso lo uso anche io ma non conoscevo qst applicazione vado subito a vedere grazieeeee

    RispondiElimina
  2. non ho mai usato colgate per i bimbi devo provare anche io con mio figlio lui non ama tanto lavare i denti ma magari con quello di spaiderman ci prende gustio anche lui grazie per le info

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono la tua nuova follower Cecilia di Frizzi e Pasticci (http://cecieviola.blogspot.it/) pagina fb: https://www.facebook.com/pages/Frizzi-e-Pasticci/217719158372069?fref=ts. Ti ho anche aggiunto alle cerchie: ti aspetto da noi!

    RispondiElimina
  4. con 4 figli colgate con me ne ha fatta di strada.carinissimo poi il fatto della maxi scelta di spazzolini e dentifrici per bimbi.almeno si lavano i dentini piu' contenti

    RispondiElimina
  5. un'azienda che ha sempre avuto a cuore la salute dei denti dei nostri bambini, ottima scelta

    RispondiElimina
  6. Il Brand Colgate è una garanzia, offre prodotti ottimi per grandi e piccoli, questo dentifricio non lo conoscevo, grazie delle info!

    RispondiElimina
  7. Questo brand è davvero favoloso, i prodotti sono ottimi e di qualità,mi piace tantissimo , lo compro spesso.

    RispondiElimina
  8. ciao ..interessante..ma è una collaborazione?

    RispondiElimina
  9. utilizzo da ormai tanti anni i prodotti Colgate e trovo che siano eccezionali per la nostra igiene orale .Non conoscevo la linea dedicata ai più piccoli,grazie per averla presentata.

    RispondiElimina
  10. Ciao!!! Ne approfitto per farti i miei complimenti!!!! A presto
    Spett. Corrado De Angeli Corvi,

    http://ghirigoroblog.wordpress.com

    RispondiElimina
  11. scusami nel fare copia e incolla con l'indirizzo del blog ho fatto un casino!!!! scusami!!!! ma si puo' cancellare? riscrivo correttamente!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no problem grazie per i complimenti....lascio entrambi i commenti... saluti

      Elimina
  12. Colgate è un marchio noto da anni, il dentifricio da bambini però ammetto di non averlo mai usato.....devo andare in cerca nei negozi per trovarlo, grazie!

    RispondiElimina
  13. Colgate c'è da sempre in casa mia ma veramente da quando ero piccolissima, probabilmente il primo dentifricio che abbia mai usato in vita mia è stato di questa marca.

    RispondiElimina
  14. ottimi i prodotti colgate! li usiamo tutti in famiglia

    RispondiElimina
  15. Compro spesso gli spazzolini Colgate per i miei bimbi,ma il dentifricio mai devo provare a prenderlo con la prossima spesa.

    RispondiElimina
  16. ottimi prodotti che uso da sempre vicini a noi e alle nostre esigenze

    RispondiElimina
  17. i prodotti colgate sono ottimi li compro molto spesso.

    RispondiElimina
  18. conosco i prodotti della colgate,ma questi per bambini no provvederò.

    RispondiElimina
  19. colgate lo uso da sempre da quand ero piccola!!!

    RispondiElimina
  20. Con Colgate non sbagli mai, l'azienda esiste da una vita!

    RispondiElimina
  21. Colgate è un'azienda che conosco bene e che utilizzo da anni, ottimi prodotti!!!

    RispondiElimina
  22. colgate è da sempre sinonimo di qualità ed affidabilità, ma anche sinonimo di convenienza!

    RispondiElimina
  23. Colgate è una di quelle aziende che mi ispira fiducia e la uso anche per la cura e l'igiene orale del più piccolino della famiglia

    RispondiElimina
  24. Colgate è un marchio che da sempre fa ricerca per migliorare i suoi dentifrici e per essere al passo con le richieste dell'utenza. A i miei bimbi sono certa che questi prodotti, dedicati a loro, piaceranno.

    RispondiElimina
  25. io uso solo colgate, mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  26. ormai nei supermercati,ipermercati,monomarca vediamo gli scaffali ripieni di prodotti di tutte el marche,pubblicità ingannevoli e veritiere noi siamo in 7 in famiglie quindi ognuno ha il proprio gusto,anche il dentifricio è personale,io uso colgate da una vita,gli spazzolini poi che sono l'elemento piu' importante per l'igiene orale li troov ottimi,così i mie figli tutto colgate nel bagno lo preferiamo ai tanti piu' famosi e piu' costosi

    RispondiElimina
  27. Colgate è il mio marchio per i Dentifrici e prodotti per l'igiene orale.

    RispondiElimina
  28. Colgate è un marchio molto conosciuto, che ispira fiducia! Mi piacciono i prodotti che hai provato, è importante curare la propria igiene dentale fin da piccoli.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...