info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

domenica 27 ottobre 2013

Ortoromi


Ragazze con immenso piacere oggi vi parlo della rinomata azienda Ortoromi e dei suoi ottimi prodotti ; l'azienda da oltre 10 anni propone ai consumatori italiani ed europei insalate e altri prodotti dell’orto coltivati direttamente da loro, preparati, puliti e pronti da gustare.
Hanno abbracciato la scelta di gestire direttamente la filiera di produzione, dalla semina al raccolto, dalla lavorazione alla confezione per fornire al consumatore un prodotto alimentare pratico e veloce che conserva quelle caratteristiche di bontà e genuinità della verdura fresca appena raccolta.

 OrtoRomi è una società dedita alla produzione e commercializzazione di insalate di I e IV gamma (ossia già lavate e pronte da gustare).
Nata nel '96 in provincia di Padova da un'idea di Elio Pelosin e Rino Bovo, nel 2006 sceglie di diventare una Cooperativa allargata con l'adesione di un'importante componente societaria dal Sud Italia che ha permesso l'azienda di implememenatre le proprie forze e di avere una continuità degli approvviggionamenti delle materie prime.
Attraverso il controllo dell'intera filiera, diretta e cortissima, OrtoRomi vuole offrire e garantire ai propri consumatori dei prodotti di altissima qualità.
Ho avuto il piacere di gustare alcune varianti della linea Pausa pranzo ....


Tutte gustosissimi una scelta sana ed equilibrata per un pranzo veloce ma gustoso e nutriente ....
La linea Pausa Pranzo prevede una ciotola con inserto, chiusa da pellicola anti-fog termosaldata. Contenuto nella confezione in apposito inserto sigillato: tovagliolino monouso di carta, forchettina, olio extra vergine di oliva, aceto balsamico di Modena I.G.P. e sale.
Peso netto: 140 g. Troverete per ogni ciotola sull'etichetta le seguenti informazioni:

• Denominazione di vendita
• Elenco ingredienti
• Quantità
• Data di scadenza
• Modalità di conservazione
• Nome e indirizzo del fabbricante
• Lotto identificativo del prodotto
• Prodotto lavato


Ortoromi è alla continua ricerca di soluzioni per offrire al consumatore quei servizi di praticità e innovazione di prodotto con continui nuovi mix e ingredienti per migliorare il gusto e la freschezza dei suoi prodotti.

L'azienda oltre alla buonissima linea Pausa Pranzo produce anche altri prodotti di ottima qualità controllati scrupolosamente dalla semina al confezionamento.














Ortoromi avendo scelto di gestire direttamente la filiera di produzione, dalla semina al raccolto, dalla lavorazione alla confezione. Tutto questo comporta un controllo rigoroso sugli standard di qualità anche attraverso l’utilizzo di metodologie produttive agricole a basso impatto ambientale quali, ad esempio, la lotta integrata.
La lotta integrata è una particolare tecnica di produzione agricola che consente di ridurre i residui di fitofarmaci nei prodotti agricoli che finiscono sulle nostre tavole e di attenuare, di conseguenza, l'impatto ambientale dovuto all'uso indiscriminato di prodotti chimici.
I mezzi impiegati per combattere gli attacchi parassitari sono tanti, diversi e combinati sapientemente fra di loro: metodi che valorizzano le risorse naturali e i meccanismi di regolazione degli ecosistemi.
Per esempio, si eliminano i parassiti con degli insetti, chiamati “distruttori”, mantenuti a un giusto livello in modo da salvaguardare e non compromettere la produzione. I metodi chimici sono accuratamente scelti ed equilibrati in funzione della salubrità del prodotto e della protezione ambientale.

Per non interronpere la filiera della freschezza Ortoromi districa le sue sedi operative in piu' punti in modo da agevolare lo smistamento e conservare l'integrità dei prodotti...


Sede legale:
VIA PIOVEGA 55
35010 BORGORICCO (PD)
C.F.-P.I.-R.I.- 03940270287
REA 349413

Sedi produttive
e amministrative:
via Boscalto Ovest n.9/a
35010 Loreggia (PD)
Tel. 049/93.55.774
Fax 049/93.59.268


via Stroppari n.25/a
35010 Villanova di Camposampiero (PD)
Tel. 049/92.20.361
Fax 049/92.21.521


via Olmo, 30
84092 Bellizzi (SA)
Tel. 0828/53.798
Fax 0828/35.08.05


info@ortoromi.it

Ufficio Stampa e PR
press@ortoromi.it



Provate senza indugio i loro prodotti ottimi e li consiglio anche per i bambini perché severamente controllati ed affidabili tanto che la linea Pausa Pranzo è stata eletta prodotto dell'anno 2013.


Per essere aggiornati sulle tante novità vi consigio di seguire la loro pagina fb Ortoromi/fb e anche il loro bellissimo sito www.ortoromi.it dove potrete visionare tutta la gamma di prodotti dell'azienda .

A presto sul mio blog con tantissime nuove recensioni.......

9 commenti:

  1. Davvero pratiche queste insalate pronte Ortoromi della linea pausa pranzo che hai presentato e hanno l'aria di essere molto gustose.Le cerchero' nel mio supermercato

    RispondiElimina
  2. che buone dev essere mi ispirano tanto .. a volte nn ho prorio tempo e voglia di lavare l'insalata e qst è un ottimo modo per gustarle grazie per le info vado a dare uno sguardo al sito

    RispondiElimina
  3. io le ho provate e sono davvero buonissime... anke i miei bimbi gradiscono perchè è anche un modo simpatico per magiarli direttamente nella vaschetta loro si divertono...

    RispondiElimina
  4. Ho avuto modo di provarle e sono rimasta entusiasta ,perchè pratica anche da portare a lavoro o al parco,con all'interno già tutti i condimenti.

    RispondiElimina
  5. Le ho comprate la prima volta in un autogrill, già pronte da mangiare, fresche e fragranti come appena colte..ottima scelta

    RispondiElimina
  6. buonissime queste insalate pronte sono ottime anche per la pausa pranzo a lavoro!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo qst azienda ma i prodotti mi ispirano molto pranzo spesso fuori un una pausa pranzo cosi' sarebbe l'ideale grazie per le info

    RispondiElimina
  8. a volte ho acquistato qst prodotti ma mai qst linea devo provare anche qst è davvero pratica e comoda vado a vedere un po' il sito...

    RispondiElimina
  9. pratiche e veloci di certo sono anche ottimi alleate in cucina.brava te e ortoromi

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...