info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

martedì 28 maggio 2013

Use Detersivo

Amiche oggi vi parlo di alcuni detersivi che ho potuto testare per voi e noi vi parlo di Use ...

USE detersivi per il bucato e la casa certificati Ipoallergenici, Non Irritanti e Nichel tested. Consigliati dai dermatologi.

Distribuito da la ANDREA GALLO di Luigi s.r. l. è nata alla fine del 1800, come ditta individuale dedita inizialmente allo stoccaggio di olii vegetali ed in seguito al commercio di prodotti chimici. L'azienda era vicina al porto. L'iscrizione alla Camera di Commercio per la produzione dei detergenti è del 1925. In quegli anni si produceva sapone in pezzi, in scaglie e in polvere; i clienti più importanti erano gli armatori delle navi passeggeri.


 Dal 2003 l'amministrazione e lo sviluppo è nelle mani della IV generazione della famiglia Gallo, nella persona di Francesco Gallo, che in poco tempo ha già dato un volto nuovo all'immagine dell'azienda, alla comunicazione e al packaging dei prodotti, potenziando inoltre il reparto “ricerca e sviluppo” con l'inserimento di personale altamente qualificato.
Al fine di utilizzare materie prime di ultima generazione (maggiore efficacia e maggiore dermocompatibilità) e di mantenere il livello qualitativo dei detersivi USE tra quelli più avanzati sul mercato, sono stati acquistati recentemente nuovi macchinari tecnologicamente all'avanguardia, così come il nuovo software gestionale che ottimizza e monitorizza l'organizzazione della produzione in tutte le sue fasi.

Nel 2004, a fronte di un rinnovato approccio commerciale, Francesco Gallo decide di registrare il dominio use. it ed il marchio USE a livello europeo, in conseguenza di ciò i prodotti Viping sono stati ribattezzati col marchio USE, lasciando però il formulato invariato.
In questi ultimi anni, a riprova del continuo impegno nella ricerca di prodotti sempre più sicuri, diverse referenze USE hanno ottenuto anche la certificazione “non irritante”.





Questi sono tutti i loro prodotti io vi mostrero' mano mano quelli che ho potuto testare nel particolare....

USE SAPONARIA A MANO
USE SAPONARIA LAVATRICE
USE AMMORBIDENTE SUPERCONCENTRATO
USE PIATTI
USE SFELTRANTE
USE MOBILI
USE SOFI'
USE GRAN BUCATO SUPERCONCENTRATO
USE TENDA BELLA


Tutti i prodotti hanno il Certificato ipoallergenico dall’I.S.P.E.(Institute of Skin and Product Evaluation) HYPERLINK "http://www.ispe.it/" www.ispe.it
Certificato non-irritante (mediante Pach Test) dall’I.S.P.E.
Nichel tested  <0,02 mg/Kg  dal’Dipartimento di Chimica dell’Università di Genova
I prodotti contengono Bi-trex una sostanza  inodore, dal sapore amarissimo e disgustoso, che viene comunemente inserita in prodotti  a utilizzo domestico per evitarne ai bambini l'ingestione accidentale
Consigliati dai dermatologi.



Use saponaria a mano , detersivo liquido per capi delicati, bianchi, neri, colorati.
Ideale per: camicie, maglie, intimo, indumenti di neonati e bambini, pantaloni, abbigliamento sportivo, tende, pizzi, scarpe da ginnastica.
Idoneo su: lana, seta, cashmere, elasticizzati, sintetici, pile, velluto, loden, pelle, piumini, artificiali.
Qualità: ipoallergenico (testato ISPE*),nichel tested <0,2ppm, concentrato, alto potere detergente, rispetta le fibre (lunga vita ai tuoi capi), ravviva i colori, funziona in acqua calda e fredda, lascia le mani morbide.

Consigli: versare puro sulle macchie solo se il capo non è al primo lavaggio, risolutivo sulle macchie di unto, sbattere delicatamente i piumini durante l’asciugatura, potenziare l’efficacia con l'ammollo (anche per 12 ore).


Usato con i capi della bambina ed ho ottenuto un bel risultato freschi e morbidi .




Ammorbiente superconcentrato per tutti i tessuti, naturali e sintetici.
Qualità e vantaggi: dona vaporosità, rinnova e protegge i tessuti, facilita la stiratura, ipoallergenico (testato ISPE), 3 volte concentrato, lascia un delicato profumo di lavanda sul tessuto, non fa schiuma, con proteine vegetali. Consigli: la stiratura del tessuto, trattato con Use Ammorbidente, ne aumenta la morbidezza, moderare la centrifuga, strizzare delicatamente, non eccedere le dosi consigliate.
Eccellente questo ammorbidente delicatamente profumato.



 Use piatti concentrato al limone detersivo per stoviglie. A mano, non in lavastoviglie. Ideale per: pentole molto sporche, pentole con antiaderente, tegami, contenitori di vario tipo. Idoneo su: vetro, cristallo, acciaio, argento, silver plate, cotto, plastica, rame, ottone, alluminio, ceramica. Qualità: ipoallergenico* e non irritante** (test ISPE), nichel tested <0,2ppm, lascia le mani morbidissime, concentrato, lava, sgrassa, deodora, ottimo risultato, funziona sia in acqua calda che fredda. Consigli: sfruttare l’ammollo su sporco impossibile. 


Usato in diversi lavaggi ed ho ottenuto un buon risultato anche con acqua tiepida.


Use Sofi sfeltrante, antistatico, utilizzabile a mano e in lavatrice. Ideale per: lana e sintetici. Qualità: ipoallergenico e non irritante (testato ISPE*), nichel tested <0,5ppm, elimina e previene l'infeltrimento, i tessuti sintetici risulteranno antistatici, confortevoli e piacevoli, rallenta il processo di invecchiamento delle fibre, lascia un delicato profumo , rinnova e protegge i tessuti, , con proteine vegetali “cura fibra” ,facilita la stiratura, dona vaporosità, concentrato, non fa schiuma, in acqua fredda o tiepida. Consigli: la stiratura del tessuto, trattato con USE Sofi, ne aumenta la morbidezza. Moderare la centrifuga, non risciacquare, strizzare delicatamente, non eccedere nel dosaggio. 
Usato su un maglione di mio marito venuto fuori da un primo lavaggio poco fortunato il maglio è rinato sembra nuovo.



Teniamo sempre presente pero' le indicazioni di lavaggio indicateci.
Ho usato questi prodotti e ne sono soddisfatta soprattuto dell'ammorbidente che lascia un profumo davvero molto gradevole e una morbidezza unica...
Vi lascio il loro sito dove troverete tutte le altre info sui vari prodotti use.it ed anche la loro pagina fb un bel mi piace per loro è piu' che meritato facebook.com/USE.detersivi 

A presto sul mio blog con nuove recensioni.


40 commenti:

  1. anche io ho usato questi prodotti emi sono trovata bene ottimi direi

    RispondiElimina
  2. mai provati questi prodotti ,saranno sicuramente ottimi ,mi piacerebbe provarli.. visito il sito ,grazie per le informazioni..

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho usato questi prodotti e mi sono piaciuti molto, sono ottimi!

    RispondiElimina
  4. Ho avuto il piacere di provare anche io questi detersivi e mi sono trovata molto bene sono molto validi!

    RispondiElimina
  5. li ho usati , sono ottimi , e sono anche molto profumati.

    RispondiElimina
  6. Ne ho sentito tanto parlare...chissà che non li provi anche io prima o poi!

    RispondiElimina
  7. li conosco , mi sono trovata bene con questi prodotti...

    RispondiElimina
  8. ne ho davvero sentito parlare bene e tanto.sembrano davvero degli ottimi prodotti

    RispondiElimina
  9. Non li ho mai usati ma ne sento parlare molto bene ,interessante quello per le tende ,visto che quello che uso adesso non mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  10. Ho sentito tanto parlare di questi prodotti, il brand per me è nuovo, mi piacerebbe tanto provarli, visto che la tua recensione mi fa capire che sono ottimi, grazie delle informazioni.

    RispondiElimina
  11. li ho provati anch'io e sono davvero ottimi, lo sfeltrante e la saponaria i miei preferiti

    RispondiElimina
  12. magnifici prodotti, devono essere molto buoni, mi intrigano molto le varie profumazioni.

    RispondiElimina
  13. Conosco i prodotti USE e mi piacciono molto: in particolare uso quello per pavimenti all'Opium e apprezzo il fatto che non sono profuma ma deterge bene il pavimento!
    E non da fastidio ai miei animali, e quindi è sicuramente un punto in più per USE :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!mi rendo conto che è passato un bel po di tempo...ma se è possibile vorrei delle info...grazie

      Elimina
  14. Quante buoni prodotti pet la casa! Grazie del post, li provero' srnz'altro :)

    RispondiElimina
  15. Quante buoni prodotti pet la casa! Grazie del post, li provero' srnz'altro :)

    RispondiElimina
  16. li conosco ma non li ho mai usati ne parlano tutti bene

    RispondiElimina
  17. ho finalmente trovato questi prodotti e mi trovo benissimo, sono efficaci, profumati ed anche delicati

    RispondiElimina
  18. lo vedevo sempre esposto ma non lo avevo mai provato adesso dopo questa bella descrizione devo proprio provarlo

    RispondiElimina
  19. anche io li uso e sono ottimi, il mio preferito è il detergente per i sanitari lascio un bellissimo profumo di pulito e freschezza

    RispondiElimina
  20. Ho avuto modo di usare questi prodotti e li trovo ottimi.Mi trovo bene con tutti i prodotti Use!

    RispondiElimina
  21. Non li ho mai provati, ma mi piacerebbe provarli...grazie per le info

    RispondiElimina
  22. Ho già sentito parlare di questi prodotti e sono convinta che sono ottimi,grazie per le ulteriori informazioni che ci hai dato !

    RispondiElimina
  23. ho avuto modo anche io di utilizzare questi prodotti,sono molto delicati sulla pelle ed efficacia per la pulizia della casa e degli indumenti

    RispondiElimina
  24. Non ho mai avuto modo di provare questi detersivi USE, li vedo esposti, ogni volta che vado a fare rifornimento di detersivi in una catena.. devo decidermi a provarli, sembrano ottimi per noi e per il nostro ambiente e non mi sembra per nulla cosa da poco!!

    RispondiElimina
  25. non li ho mai provati ma ne ho sentito parlare molto bene

    RispondiElimina
  26. non conosco questi detergenti ma per come li descrivi mi sembrano ottimi,la prossima volta che vado al supermercato li cerco per provarli

    RispondiElimina
  27. prodotti davvero eccellenti, un validissimo aiuto per noi donne sempre alle prese con il bucato, ne ho provato qualcuno e gli adoro!

    RispondiElimina
  28. Li ho usati per poco tempo ma mi sono sembrati efficaci sullo sporco

    RispondiElimina
  29. non ho ancora provato questi prodotti ma ne sento parlare sempre bene....mi sa che devo acquistarli anche io!

    RispondiElimina
  30. nonostante le confezioni cosi' piccole sei riuscita a fare un'ottima recensione
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  31. Terrò sicuramente presenti questi detersivi, perchè sono cosciente di quanto i detersivi tradizionali siano causa di allergie e irritazioni, soprattutto nei più piccoli.

    RispondiElimina
  32. Io adoro i detersivi *.* adoro il buon profumo quando stendi il bucato! questi mi allettano molto!

    RispondiElimina
  33. lo sfeltrente è un prodotto davvero ottimo...non ci credevo invece funziona!!

    RispondiElimina
  34. Non ho mai provato questi prodotti ma ho letto parecchie recensioni positive sullo sfeltrente, ne avrei davvero bisogno per un paio di pantaloni che si sono rovinati con un lavaggio sbagliato. :)

    RispondiElimina
  35. ottimi prodotti li ho provati sono molto efficaci .

    RispondiElimina
  36. conosco il brand ma non ho mai usato i prodotti, proverò....grazie

    RispondiElimina
  37. Sono ancora in tempo x delle informazioni?

    RispondiElimina
  38. Sono ancora in tempo x delle info?

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...