info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

sabato 11 maggio 2013

Pharmalife Research

Amiche oggi vi parlo di alcune ottime creme che ho avuto il piacere di provare Grazie a Pharmalife Reasearch...
Pharmalife Research nasce dall’evoluzione produttiva e commerciale del' ”ISTITUTO DI RICERCA IN FITOTERAPIA”, Istituto fondato nel 1997 con l’obiettivo di studiare, ricercare e conoscere le piante officinali ed i suoi derivati. Il suo scopo primario era quello di cercare nel mondo della natura, usando solo ed esclusivamente metodologie e rigore scientifici, nuove opportunità terapeutiche o confermare, attraverso l’uso della scienza, le attività tradizionalmente ed empiricamente conosciute.
Date le Sue origini, Pharmalife Research ha impostato la propria filosofia sul concetto, oggi recepito anche da tutto il mondo scientifico, di “moderna fitoterapia” che trae origine sì dalla medicina popolare, ma che, grazie alla quantità ed alla qualità delle ricerche disponibili, può considerarsi una disciplina a tutti gli effetti scientifica.
Al processo di modernizzazione della Fitoterapia hanno contribuito in maniera decisiva anche le nuove tecnologie estrattive e farmaceutiche utilizzate, negli ultimi anni, nella produzione degli estratti di piante officinali. 


 Nelle sue preparazioni Pharmalife Research pone attenzione, oltre alla composizione quali-quantitativa della pianta, che può variare per fattori intrinseci (variabilità genetica, metodiche di coltivazione, periodo di raccolta, fattori climatici, ecc.), anche alla metodica di conservazione ed estrazione alle quali ogni pianta viene sottoposta subito dopo il periodo di raccolta.
La moderna tecnologia, impiegata nelle preparazioni delle materie prime dei prodotti Pharmalife Research, consente oggi di estrarre dalla pianta il “cuore” dei principi attivi, cioè il cosiddetto fitocomplesso che, secondo gli standard qualitativi di Pharmalife Research, deve essere purificato dalle sostanze dannose o inutili, talvolta presenti nella pianta stessa, e reso in forma disponibile, pronto per poter essere assorbito, metabolizzato ed utilizzato. Inoltre, gli estratti vegetali ottenuti dal processo estrattivo, prima di essere utilizzati, oltre ad essere purificati, vengono tutti titolati e standardizzati nei principi farmacologicamente attivi dei quali se ne garantisce anche la stabilità nel tempo, é la biodisponibilità.
Grazie al serio e rigoroso approccio tecnico - scientifico, Pharmalife Research in soli pochi anni è riuscita ad imporre al mondo della fitoterapia una nuova professionalità, un nuovo modo di “trattare“ il naturale, nuovi concetti che hanno portato l’azienda a posizionarsi tra le prime per l’indiscussa alta qualità dei suoi prodotti.


Ora vi mosto nello specifico cosa ho testato per voi e noi alcuni campioni della linea OFFICINALIA CREME POMATE e altri della linea ASPERSINA.


  • Crema Pomata Aloe gel ad alta concentrazione di sostanze funzionali vegetali, è un prodotto innovativo caratterizzato dalla presenza del 30% di purissimo gel di Aloe Vera concentrato 200:1, Camomilla, Vitamina E, Olio di Jojoba e olio di Mandorle, che assicura un’intensa azione decongestionante, lenitiva, calmante e riparatrice. La sua azione rigenerante i tessuti, eudermica e protettiva, è particolarmente indicata per le pelli sensibili e delicate, per le pelli dei bambini e dei neonati, ed in tutti i casi di arrossamenti ed irritazioni o danno cutaneo provocato da UV, agenti chimici o meccanici.
  • Crema Pomata Bava di Lumaca ad alta concentrazione di Bava di Lumaca, è un prodotto innovativo caratterizzato dall’importante attività della Bava di Lumaca, sostanza naturale ricca di Allantoina, Acido Glutammico, Glicina, Vitamina C, Collagene ed Elastina; assicura un’intensa azione restitutiva, riparatrice, antirossore e lenitiva, oltre ad attenuare le macchie. E’ ideale anche per pelli problematiche, segnate e danneggiate. Lenisce e calma la pelle anche dei più piccini. 
  •  Crema Pomata Propoli ad alta concentrazione di sostanze funzionali vegetali, è un prodotto innovativo caratterizzato dalla presenza del 30% di Propoli, di purissimo gel di Aloe Vera concentrato 200:1, Olio di Jojoba, Olio di Iperico ed Allantoina; assicura un’intensa azione dermopurificante, rigenerante e restitutiva. E’ particolarmente indicata per le pelli problematiche, impure, esposte ad inquinamento o che necessitano di un’intensa attività rinnovatrice. 
  •  ASPERSINA IDRATA è una crema d’idratazione profonda che garantisce un apporto durevole di sostanze idratanti su tutti gli strati dell’epidermide durante tutta la giornata. Rigenera costantemente la pelle e aiuta a ripristinare la giusta barriera cutanea. 
  • ASPERSINA RIGENERA è una crema antirughe intensiva, rigenerante e compattante che garantisce un apporto durevole di sostanze attive in grado di agire sui diversi strati della pelle per ridare compattezza, turgore, elasticità e ridurre visibilmente le rughe oltre a ridefinire i contorni del viso. Il suo utilizzo quotidiano permette di ritrovare in poco tempo una pelle distesa, giovane, idratata, fresca e luminosa.
  • ASPERSINA RINNOVA è una crema a base di Bava di lumaca, alfa arbutina, estratto di Maca ed acido cogico, ingredienti in grado di esercitare un’attività INTENSIVA E RINNOVATRICE OLTRE CHE SCHIARENTE CUTANEA al fine di eliminare, attenuare e rallentare la comparsa delle iperpigmentazioni cutane più comuni quali ad esempio cloasma gravidico, efelidi, macchie da invecchiamento e discromie cutanee in genere oltre ad attenuare i segni di cicatrici, acne e bruciature. Inoltre rinnova il turnover cellulare e garantisce un apporto durevole di sostanze idratanti su tutti gli strati dell’epidermide durante tutta la giornata, dando alla pelle, per 24 ore, un effetto “splendore”.
  •  ASPERSINA MASCHERA TENSOR VISAGE B.O.T è una maschera con effetto "stirante" anti-age, rigenerante e compattante che garantisce un apporto durevole di sostanze attive in grado di agire sui diversi strati della pelle per ridare compattezza, turgore, elasticità e ridurre visibilmente le rughe oltre a ridefinire i contorni del viso. Dopo l’applicazione la pelle appare distesa, liscia e le rughe ed i segni d’espressione sono visibilmente meno marcate, i tratti del viso distesi e i segni della stanchezza diminuiti. Il suo forte ed esclusivo sistema tensore di origine naturale garantisce ed assicura da subito alla pelle del viso una duratura tonicità e levigatezza. Vero e completo concentrato di energia e giovinezza è il cosmetico ideale per una profonda azione rigenerante. 
  • ASPERSINA ANTIRRITATIVA HOMME è un crema fluida a base di bava di Lumaca arricchita con estratti vegetali utile nei casi di pelle irritata, arrossamenti, tagli, peli incarniti, problemi che l’uomo può avere quotidianamente dopo la rasatura. Usando quotidianamente Aspersina antirritativa Homme, si potranno attenuare le scabrosità della pelle causata dall’accumulo di cellule morte nello strato corneo, il che permetterà anche al rasoio di scivolare con più facilità e con meno escoriazioni.

 
 Ho provato queste creme in piu' giorni e devo dire che risultati non sono tardati ad arrivare, mi son piaciute soprattutto per la facilità di assorbimento dal gradevole profumo e sopa tutto perché non lasciano una pelle unta solo una sensazione di fresco e pulito.... mio marito è rimasto molto soddisfatto dei campioni che gli ho fatto provare anche lui ha notato una notevole differenza con la crema che usava precedentemente...provato e approvato per voi e noi... 

Vi lascio il loro sito dove troverete tutta la loro gamma di stupendi prodotti pharmaliferesearch.com


A presto sul mio blog con nuove recensioni...
  
 

13 commenti:

  1. Non conoscevo queste ottime creme, grazie delle info vado subito a vedere il sito m'interessano molto!

    RispondiElimina
  2. Ho visto che in questo sito c'è una vasta gamma di prodotti, grazie per avermi fatto conoscere questo brand.

    RispondiElimina
  3. se sei riuscita attraverso dei semplici campioni a testarne l'efficacia vuol davvero dire che sono ottimi prodotti...del resto adoro l'aloe,conosco le proprieta' della bava di lumaca e del propoli

    RispondiElimina
  4. La Crema Pomata Bava di Lumaca ad alta concentrazione di Bava di Lumaca, è un prodotto che mi incuriosisce ne sento parlare bene da un po' di tempo!

    RispondiElimina
  5. quanti bei prodotti nuovi!assolutamente da provare la pomata alla bava..

    RispondiElimina
  6. Quelli che più mi interessano sono quelli aloe e propoli ma quelli alla bava di lumaca no mi fanno impressione,anche se saranno pure efficaci

    RispondiElimina
  7. che belle quelle crema all'aloe e popoli, interessante grazie x le info.

    RispondiElimina
  8. La pomata aloe deve essere ottima x la pelle dei miei bimbi

    RispondiElimina
  9. Mai sentito il marchio ma i prodotti sono ottimi

    RispondiElimina
  10. Non capisco come mai, quando vengono fatte delle recensioni, poi nei commenti sotto scrivono solo persone incuriosite, che proveranno il prodotto, che pensano si tratti di ottimi prodotti ecc ecc, ma mai, dopo un po' di tempo, qualcuno che scriva che ha provato la crema e dia una valida testimonianza...Ho notato che in tutti i blog è così...

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...