info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 23 maggio 2013

Ecocorner...



Amiche oggi vi parlo di un bellissimo sito dove potrete trovare tantissimi prodotti bio a prezzi molto vantaggiosi...vi parlo di Ecocorner.
Ecocorner oltre ad essere un e-commerce è anche un negozio fisico con sede a Villa Guardia in provincia di Como. Nato nel 2010, quando ancora si parlava poco di prodotti ecologici e di cosmesi ecobio, con l’idea di offrire prodotti sostenibili, ecologici e biologici alla portata di tutti. Una vasta scelta di prodotti naturali testati da per offrire il meglio, rapporto qualità/prezzo compreso.
 Prima che un prodotto entri a far parte del loro negozio selezionano scrupolosamente sia il produttore che il prodotto in sé. Generalmente preferiscono scegliere prodotti Made in Italy ma non sempre è possibile, spesso i prodotti provenienti dall’estero hanno prezzi molto inferiori rispetto ai prodotti italiani, garantendo la massima qualità dei prodotti supportati da certificazioni bio europee. Il prodotto deve avere un matrice bioecologica, cioè deve rispettare l’ambiente sia durante la fase di produzione e sia quando a fine vita verrà buttato. Dopo aver testato il prodotto, sia direttamente oppure da persone di fiducia, aver definito i parametri di qualità, durata, certificazione e prezzo, decidono se farà parte della gamma Ecocorner.


Presso il negozio si possono trovare diverse tipologie di prodotti che potremmo racchiudere in quattro macroaree, cosmesi ecobio, prodotti per bambini, prodotti per animali e detersivi alla spina o sfusi.
I cosmetici ecobio, i prodotti per bambini e per animali sono prodotti certificati non contengono derivati del petrolio, paraffina e parabeni, senza formaldeide, SLES e SLS, siliconi, coloranti sintetici, profumi e conservanti.
I detersivi alla spina o sfusi sono prodotti ricaricabili, infatti si può andare in negozio con il proprio flacone a ricaricare e riutilizzare numerose volte lo stesso flacone. I detersivi sono realizzati con tensioattivi di origine vegetale, concentrati, senza fosfati, senza sbiancanti ottici, senza formaldeide e nichel free.
Gli articoli  sono tutti prodotti ecologici ed ecocompatibili, a basso impatto ambientale, altamente biodegradabili rispettosi della persona, dell’ambiente e degli animali.
Offrono alla clientela prodotti 100% naturali e certificati, vegan, senza glutine, nichel free e cruelty free (non testato su animali).
Vi mostro nello specifico alcuni dei loro prodotti... 


I colori intensi degli ombretti cotti a marchio Benecos faranno brillare i vostri occhi attraverso la loro texture setosa. Ombretto stupendo otterrete uno sguardo magnetico anche con un colore cosi' naturale
Da utilizzare anche bagnato per un look ancora più intenso.
Contengono olio di jojoba e olio di girasole.



Lo Smalto per unghie a marchio Benecos è senza  toulene, formaldeide, ftalati e canfora.
Attenzione: gli smalti Benecos non sono prodotti cosmetici puramente naturali!! Lo smalto é stato incluso nella gamma per poter avere una completezza di prodotti. Ma è ugualmente bello è poi dura parecchio anche facendo le faccende non va via subito ed asciuga in fretta.
Consigli: Primo passo: limatura delle unghie e rimozione delle pellicine. Successivamente lavare le mani per rimuovere eventuali residui; applicare quindi lo smalto e lasciare asciugare perfettamente. Ad asciugatura ultimata passare le unghie brevemente sotto l'acqua fredda.
 

Lipstick a marchio Benecos per labbra morbide e brillanti. Leggero, texture non appiccicosa.
Certificato: BDIH (NON contengono paraffina, parabeni, siliconi, PEG e coloranti sintetici, profumi o conservanti)
Colore: nature
Da utilizzare da solo o in combinazione con un rossetto per un effetto di grande brillantezza.
Lipstick molto nutriente con olio di girasole e cera d'api biologici.
Bellissimo io l'ho usato da solo e garantisce un effetto naturale durevole anche per ore per essere sempre al top ma senza esagerare. 
 
cuori frizzanti da bagno a marchio EcoWorld di Bademeisterei sono realizzati artigianalmente con ingredienti di alta qualità derivati da agricoltura biologica.
Questi cuori sono ricchi di prezioso burro di cacao e olio di oliva, inoltre forniscono alla pelle sostanze nutritive, cura e idratazione profonda  rendendo la pelle morbida ed elastica.
I cuori contengono puri oli essenziali profumati che si diffondono attraverso il calore delle acque del bagno!
Gli ingredienti dei cuori effervescenti da bagno provengono da agricoltura biologica controllata; i prodotti biologici non contengono profumi artificiali e coloranti e sono molto ben tollerati anche dalle pelli sensibili.
- I prodotti EcoWorld sono fatti interamente a mano.
- Ingredienti di agricoltura biologica
- I prodotti non contengono aromi né coloranti artificiali e sono quindi perfettamente tollerati anche dalle pelli più sensibili.
- I prodotti Ecoworld sono certificati BDIH Cosmos Organic e Austria Bio Garantie
Modo d'uso:
1 Cuore è sufficiente per 1-2 bagni. Inserire la quantità desiderata in acqua calda e lasciare sciogliere.
Dopo il bagno, sciacquare con acqua corrente e non usare saponi.
Adatto a tutti i tipi di pelle.
Non fanno schiuma si possono utilizzare anche nella vasca idromassaggio, si possono far sciogliere anche immergendo il sacchettino d'organza contenente il cuoricino. 
Per concedervi un bagno rilassante dopo un'intensa giornata di lavoro questo è l'ideale ... vi lascerà una pelle morbidissima e piacevolmente profumata...


Vi lascio il loro sito dove troverete tantissime info sui prodotti e l'intera gamma di articoli presenti ecocorner.it e anche la loro stupenda pagina un bel mi piace per loro Ecocorner-Langolo-ecologico-della-rete 
E continuate a seguire la mia pagina presto ci sarà un give in collaborazione con Ecocorner....
A presto sul mio blog con nuove recensioni....

36 commenti:

  1. PRODOTTI DAVVERO INTERESSANTI DA PROVARE, NON CONOSCEVO

    RispondiElimina
  2. Molto bello lo smalto, e i cuori frizzanti, un'idea molto originale, grazie delle informazioni, non conoscvo questo tipo di prodotti! I prodotti naturali sono i migliori.

    RispondiElimina
  3. bellissime le tue unghie...le trovo graffianti e molto sexy..bellissimi prodotti

    RispondiElimina
  4. come sempre delle info molto preziose.....di certo piu' son naturali piu' sara' facile sceglierli

    RispondiElimina
  5. sono bellissimi questi prodotti, mi piace il lip.

    RispondiElimina
  6. Bei prodotti, non li conoscevo, ti ringrazio per le preziose info e vado a vedere il sito per documentarmi meglio sull'Azienda, li proverò senz'altro!

    RispondiElimina
  7. belli belli questi prodotti wow da provare di certo!

    RispondiElimina
  8. saranno favolosi gli ombretti cotti Benecos, ne ho sentito parlare benissimo

    RispondiElimina
  9. bellissimo l'ombretto,e lo smalto va' bene x noi casalinghe essendo resistente all'acqua..magari in un altro colore è meglio..

    RispondiElimina
  10. Ciao ! proponi sempre prodotti interessanti,che bello il cuore frizzante

    RispondiElimina
  11. bellissimo sia l'ombretto che lo smalto,corro subito a visitare il sito grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  12. che carini i cuori non ne avevo mai sentito parlare mi pisccion vado avedere un po il sito...

    RispondiElimina
  13. che belli qst prodotti e poi sono eco non conoscevo il sito grazieper le info.. vado subito a curiosare un po' sul sito.. mi serve qlk prodottino puo' esser che lo trovo li'...

    RispondiElimina
  14. non conoscevo l'azienda ma i prodotti che commercializza son ottimi vado a vedere che trovo per me ..i cuoricini mi ispirano molto...

    RispondiElimina
  15. bellissimo lo smalto Benecos mi sembra dalla foto che abbia una bellissima coprenza!

    RispondiElimina
  16. Bel sito,ne ho sentito spesso parlare bene!

    RispondiElimina
  17. Mi piace moltissimo questo sito perchè sono sempre alla ricerca di prodotti validi, naturali e bio. L'ombretto è bellissimo sia come colore che come luminisità e lo amalto è favoloso. Complimenti hai delle unghie bellissime!

    RispondiElimina
  18. molto belli questi prodotti che hai presentato. mi piace l'idea dei detersivi alla spina, così se ne può prendere la quantità voluta e con un proprio contenitore senza generare rifiuti inutili.

    RispondiElimina
  19. Devo dire che hanno tantissimi prodotti di ottima qualità...i cuori frizzanti sono troppo carini!

    RispondiElimina
  20. adoro i loro prodotti sono davvero fantastici delicatissimi e naturali e sopratutto sicuri per la nostra pelle.

    RispondiElimina
  21. E si non si può davvero rinunciare alla bellezza di questi prodotti .Sono da provare.

    RispondiElimina
  22. nuovo brand per me grazie per le info tonalita' molto belle

    RispondiElimina
  23. non conoscevo questi prodotti davvero interessanti

    RispondiElimina
  24. Che bei prodotti e che bei cosmetici ho visitato il sito e ci sono tante cose interessanti, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  25. ma che bel colore l'ombretto e credo siano ottimi prodotti

    RispondiElimina
  26. mi piacciono molto questi prodotti che hai ricevuto, come sempre bella recensione

    RispondiElimina
  27. interessanti prodotti! mi piacerebbe provare gli ombrettI!

    RispondiElimina
  28. Complimenti per la bella recensione e per le interessanti informazioni che ci dai...grazie !

    RispondiElimina
  29. Non conosco il prodotto ma cercherò di farlo al più presto amo curare le mani ed adoro lo smalto. .....

    RispondiElimina
  30. non conoscevo questo brand mi piacciono molto questi colori

    RispondiElimina
  31. complimenti per i trucchi sono davvero belli....i colori sono estivi....

    RispondiElimina
  32. prodotti che non conoscevo e che sembrano molto validi..vado sicuramente nel loro sito a curisare..grazie delle informazioni che dai, sempre molto accurate

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...