info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

martedì 18 dicembre 2012

salve....
ho provato per voi anche l'ultima delle novita della P&G le escodosi di ace gentile dosa facile... anche queste usate al posto della mia solita candeggina... ottime per tutto il bucato dai delicati a capi scuri ....facilissime da usare non ti sporchi non sprechi non sta li con il misurino a dosare tutto il massimo per un lavaggio .... e ancora una volta mi sono ricreduta la quantità è stata piu' che sufficiente a rendere il mio bucato perfetto... voi li avete già provati????  opinioni??? consigli???

2 commenti:

  1. io non sono rierntrata nel progetto :( a conoscevo e utilizzavo sia le tabs ace sia quelle dash e mi sono trovata a meraviglia con entrambe. sono utilizzare per ridurre gli sprechi e per ottimizzare gli spazi!!!

    RispondiElimina
  2. Ci sono anche io in questo progetto, devo dire che mi piacciono molto le eco dodi

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...