info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

martedì 18 dicembre 2012

Ciao a tutti.....

 ho avuto il piacere di testare e provare le ecodosi della Dash le ho usate al posto del mio solito detersivo... all'inizio ero incredula che quella piccola dose potesse lavare per bene tutti i miei indumenti e in vece..mi sono dovuta ricredere il lavaggio e venuto benissimo puliti e profumati come ogni lavaggio dovrebbe essere soddisfatta in pieno delle ecodosi.... voli le avete mai provate ditemi con tutta sincerità come vi siete trovate...????

1 commento:

  1. io ho usato una marca simile e mi sono trovata bene,Sole, poi non sporcano la vaschetta , sono praticissime!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...