info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

domenica 28 agosto 2016

Dresslink.com



Salve ragazze voglia di shopping soddisfatta grazie al bellissimo sito Dresslink.com, riscoperto, un bellissimo shop e vorrei riproporvelo, mi ha sempre affascinato con i suoi tanti articoli e soprattutto per i prezzi davvero convenienti. 
Dresslink.com è uno store di abbigliamento di moda on-line che spedisce i suoi prodotti in tutto il mondo. Troviamo abbigliamento alla moda a livello internazionale.
Il mercato della moda si sa vuole articoli unici e speciali, e loro ingrandiscono la loro collezione di giorno in giorno per esaudire i desideri di tutte le donzelle.
Vantano prezzi bassi, eccezionali,  ma senza compromettere la buona qualità dei prodotti stessi.


Questa volta ho scelto due abitini estivi per mia figlia e una camicetta maniche a pipistrello ma con le braccia scoperte per me il tessuto + tipo chiffon molto morbida e confortevole. I vestitini sono davvero carini, il mio preferito è quello con le farfalle ed anche qualitativamente è molto bello e ben fatto.
Ora ve li mostro nello specifico. 




Capi ben fatti e rifiniti, basta seguire le linee guida per le misure e non avremo sorprese. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per dare una sbirciatina a questo vastissimo shop. 


A presto sul mio blog con tante novità... 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...