info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

martedì 2 agosto 2016

Dietorelle


Salve ragazze sin da bambina adoravo le caramelle, e tutt' oggi sono una delle mie golosità preferite, ma si sa che abusarne non facciano benissimo e oggi grazie a Dietorelle posso concedermi queste leccornie perchè sono senza zucchero dolcificate naturalmente con estratto di stevia, una pianta sudamericana dal potere dolcificante, inoltre grande novità nella dolcificazione infatti le Dietorelle sono ricche di succhi di frutta e senza coloranti e senza aromi artificiali. 



Le mie preferite le caramelle gommose le adoro e Dietorelle le propone alla liquirizia e alla menta, poi abbiamo le morbide alla frutta dai tantissimi gusti dalla classica fragola ai più ricercati pompelmo rosso e ciliegia, ma io prediligo la fragola, poi abbiamo anche le dure rinfrescanti alla menta e ice, le dure alla frutta ripiene e le gelées alla mora, fragola, ciliegia, etc.. In pratica Dietorelle accontenta tutti i gusti e tutti i palati dispongono di una di una vasta gamma di consistenze diverse. 




Le Gommose liquirizia, insieme alle Morbide fragola sono fra le classiche caramelle quelle amate da tutti, ma la ricchezza di gusti e consistenze ispira a provarne sempre di nuove inoltre questa ricetta rinnovata, dal sapore naturale della frutta mi ispira ancora di piu'.... 





Niente rinunce con DIETORELLE. Tutta la bontà concentrata in caramelle alla frutta dolcificata con estratto di stevia.



DIETORELLE è la caramella giusta per me e mi sa anche per te, una DOLCEZZA NATURALE CHE NON TI STANCA MAI.... io le adoro in tutte le sue varianti...

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...