info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

martedì 22 marzo 2016

Shein e la mia camicia multicolor...


Salve ragazze... un po di colore nell'armadio di una donna ci vuole anche per dare un po' di vita a questa primavera che tarda ad arrivare... oggi volevo mostrarvi i miei nuovi arrivi ovviamente presi sullo shop on line di Shein.   Ve ne ho parlato anche in altri post di Shein e dei suoi tanti e bellissimi articoli, dei suoi prezzi concorrenziali, le facili modalità di acquisto e la grande scelta che fanno di questo store on-line un must che già da diversi anni realizza i sogni delle ragazze a prezzi accessibili...  



Bellissime le mie due nuove camicette a maniche lunghe una in blu tinta unita con bottoncini e maniche arrotolabili e una multi color ad incrocio bellissime molto comode e confortevole , hanno un ottima vestibilità e il tessuto è piacevole addosso. 
Poi in abbinamento ho preso questo cardigan sportivo con cappuccio e laccetto per legarlo alla vita è molto elastico quindi la vestibilità è ottimale il tessuto è molto morbido e piacevole al tatto, un capo versatile adattabile a diverso outfit.Ora vi mostro nel particolare tutti e tre i capi indossati.









Non è tutto stupendo che ne dite a me piacciono tanto e il particolare modo la camicia multi color un modello finto incrociato che nasconde bene le rotondità a mio parere. La vestibilità dei capi di Shein è sempre ottima sono tutti ben rifiniti e i materiali piacevoli da indossare. Vi invito a fare un giro sul vastissimo sito troverete sicuramente quello che fa per voi. Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati su novità e promozioni che il sito puntualmente propone per la vanità di noi donne...
return@sheinside.com

A presto sul mio blog con tante altre novità... 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...