Pesa più o meno 500gr ed è lunga 20 cm ma nel complesso resta molto maneggevole.
La spazzola lisciante è una accessorio per la cura dei capelli a mio avviso molto utile e sicura a differenza delle piastre qui non vengono stressati e messi a dura prova i capelli come una semplice spazzola pettina e liscia i capelli contemporaneamente.
La spazzola è ben fatta e rifinita i materiali mi sembrano di ottima qualità il colore poi è iper-femminile.
Si utilizza semplicemente inserendo la il cavo nella prese elettrica e accendendo tramite il tasto on-off la spazzola spessa, si illuminerà un piccolo display in colore azzurro che indicherà la temperatura qst'ultima si alzerà molto velocemente ma possiamo impostare noi i gradi a seconda del nostro tipo di capelli.
Le temperature consigliate sono le seguenti:
-Capello folto: si consiglia un utilizzo da 210 a 230 gradi
-Capello normale: si consiglia un utilizzo da 190 a 210 gradi
-Capello sottile: si consiglia un utilizzo da 170 a 200 gradi
Raggiunta la temperatura ideale basterà spazzolare la chioma e il gioco è fatto i nostri capelli saranno morbidi e lisci in pochi minuti nelle foto ho inserito una foto prima e dopo oltre al video dove vi mostro l'utilizzo su capelli ricci/mossi la modella ne è rimasta entusiasta.
Anche io ho provato personalmente la piastra e anche se ho i capelli lisci spesso sono crespi nella parte retrostante con questa spazzola ho risolto il problema tre quattro spazzolate e i miei capelli sono perfetti.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Vi lascio anche un video dove potrete vedere effettivamente l'utilizzo della spazzola:
A presto sul mio blog con tante altre novità...
prendi un karmin :D
RispondiEliminaPersonalmente amo il mio Karmin.
RispondiElimina