info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

martedì 12 gennaio 2016

ShoesPie un modo di tacchi...


Salve ragazze come ogni donna, ragazza o bambina ho la passione per le scarpe, amiamo le scarpe e amiamo averne sempre di nuove. Girando in rete ho scoperto un nuovo shop davvero stupendo, molto fornito, scarpe bellissime e a prezzi davvero accessibili...
Shoespie.com è uno dei principali store online di tutti i tipi di scarpe, scarpe con i tacchi, tacchi a spillo,tacchi alti e tutti a buon mercato ce ne è davvero un ampia scelta.
Tutte al passo con le ultime tendenze che la moda impone.. 
Dispongono di una squadra di esperti venditori , che con professionalità gestisce e fornisce scarpe di qualità. per qualunque occasione. Qualunque modello avrete in mente le vostre scarpe su questo sito le troverete tra la vastissima gamma disponibile.
Oggi nel particolare vorrei proporvi una serie di tacchi a spillo , e tacchi economici quelli più belli per me diciamo i miei preferiti... 



tremendamente alte ma amo questo colore e questi luccichii, anche se penso con il plateau sarà anche un tacco abbastanza comodo. 


decoltè bordeaux in pelle lucida bellissime colore di moda questo inverno un modello classico che va sempre di moda 


immancabile la scarpa in nero ma abbellita da questo fiocco i tono perfettamente abbinabile a tanti outfit. 


Belle e particolari con queste borchiette appuntite davvero originali per dare un po' di punk ad uno stile classico 


e per finire in bellezza questo tronchetto con il tacco a spillo nero e brillantini come decorazioni bellissimi... 


inoltre in questo periodo ci sono delle bellissime offerte. I metodi di pagamento sono semplici e veloci tipo paypal e bonifico, quindi sicuri e protetti...
Vi consiglio di guardare questo fantastico sito troverete sicuramente la scarpa dei vostri sogni la scelta è molto ampia.
Il sito è di facile utilizzo molto intuitivo, comodamente da casa possiamo scegliere ed acquistare il nostro nuovo paio di scarpe semplicemente. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati su sconti e novità che il sito puntualmente propone ai suoi clienti: 

service@shoespie.com
A presto sul mio blog con tante altre novità... 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...