info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

mercoledì 20 gennaio 2016

RoseGal e il mio bellissimo abito


Salve ragazze quest'anno avrò un matrimonio e curiosando qua e la nei vari siti ho trovato un bellissimo vestito che oggi volevo mostrarvi, questa volta ho scelto tra non poco imbarazzo sul bellissimo store RoseGal...... 
RoseGal.com è un negozio on-line di moda in continua crescita che offre il meglio dei modelli in stile retrò e prodotti unici e alla moda anche in stile vintage, oltre all'abbigliamento sul sito sono disponibilianelli, orologi, gioielli, borse etc.


Abito in pizzo nero stupendo ben rifinito interamente foderato in fodera lucida rosa tenute tranne nella parte delle maniche dove è presente solo il pizzo.
Scollo a V molto profondo infatti penso che lo indosserò con un fascia.





La vestibilità è buona la lunghezza è giusta quindi non dovrò nemmeno accorciare l'abito. Sottoseno porta una fascia nera  per staccare e definire la figura. Dietro si chiude con una cerniera a scomparsa quindi invisibile. 


Il tessuto è molto piacevole addosso non da fastidio ed è anche leggermente elastico quindi si adatta alla figura. Con un bellissimo tacco e i gioielli giusti sarà sicuramente un outfit strepitoso per la cerimonia alla quale dovro' partecipare.  
Ma questo è solo un piccolo esempio sul sito ci sono tantissimi articoli uno più bello dell'altro. Ho scelto questo vestito in questa sezione specifica:


Se date uno sguardo troverete tantissimi modelli, un infinità di abiti giacche gonne e accessori a prezzi davvero molto accessibili.
Come sempre vi lascio tutti mi social e gli indirizzi utili per essere aggiornati su novità e promozioni che l'azienda propone per i suoi clienti: 

                                                          

A presto sul mio blog con tante altre novità .  

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...