info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

martedì 27 ottobre 2015

Yoins


Salve ragazze oggi volevo parlarvi di Yoins e farvi vedere alcuni dei suoi fantastici articoli.... 
Yoins è stata fondata nel 2014 con la semplice  missione di dare ai giovani la possibilità di esprimersi attraverso la moda di alta qualità ad un prezzo accessibile. Secondo Yoins la moda è il modo migliore per mostrare la nostra individualità e unicità, e loro ci offrono le nuove tendenze in primis. 
Per realizzare il loro progetto hanno riunito i migliori stili di tendenze da passerella e della strada, rielaborandoli per crearne dei nuovi : alta qualità a prezzi accessibili.
Sono sicura che Yoins diventerà il sito di ispirazione di molte di noi, intanto vi mostro le mie scelte:


Una bellissima e trendissima camicetta nera in cotone con maniche arricciate ai polsi e cinturino al sottoseno leggermente piu' lunga dietro un capo di vera tendenza. Poi ho scelto un favoloso bracciale intrecciato nelle tonalità del grigio con catenelle e perline una vera chicca, questo inverno si porterà molto l'intreccio sia nei capelli che sugli accessori. E per finire un bellissimo paio di orecchini io li adoro sono molto luminosi pieni di pietre e brillantini che danno quel tocco in piu' a tutti gli outfit dal piu' semplice al piu' sofisticato. 
Ora vi mostro nello specifico tutti e tre i prodotti: 







Che ve ne pare a me sono piaciuti tantissimo sia qualitativamente che come vestibilità. Gli articoli sono ben fatti e ben rifiniti curati nei minimi dettagli. 
Uno shop nuovo fresco e dinamico facilmente consultabile troverete tantissime offerte, questo è solo un piccolissimo esempio dei tanti articoli presenti sul sito dall'abbigliamento alle scarpe dagli accessori ai gioielli. 


Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati su offerte e promozioni e per saperne di piu' su questo bellissimo shop on line:  


cservice@yoins.com


A presto sul mio blog con tante altre novità

3 commenti:

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...