info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 15 ottobre 2015

Dresslink e la moda per i bimbi


Salve ragazze lo shop on line mi ha preso la mano e con l'inizio dell'asilo per la mia piccola cercavo delle cose pratiche e comode da farle usare durante le ore scolastiche e sul fornitissimo shop Dresslink ho preso due completini ed un cardigan davvero carini.
Oggi vi faccio vedere gli ultimi arrivi del guardaroba di mia figlia, capi belli ,colorati comodi e pratici.  
Vi avevo già parlato di DressLink in un precedente post Dresslink.com è uno store di abbigliamento di moda on-line che spedisce i suoi articoli in tutto il mondo. Forniscono abbigliamento alla moda a livello internazionale. Il mercato della moda vuole articoli uniche e speciali, e loro ingrandiscono la loro collezione di giorno in giorno. Vantano prezzi bassi ma senza compromettere la buona qualità dei prodotti stessi. 


Ed eccoli tre bellissimi acquisti, uno in blu e grigio perfetto in cotone morbido molto comodo il pantalone ha un elastico in vita e la maglietta a pois è a maniche lunghe con un delizioso fiocchetto. La tuta in cotone piu' pesante è la preferita da mia figlia in color vinaccia e con le stampe di Minnie, ha degli inserti di pizzo rosa nel cappuccio e nelle tasche del pantalone davvero sfiziosa. L'ultimo è un bel cardigan in blu  e rifinito con del pizzo all'abbottonatura abbinabile perfettamente a diversi outfit. Capi di buona fattura e comodi per bambini sempre in movimento. Ora ve li mostro nello specifico. 







Che ne dite vi piacciono, io li trovo davvero carini pratici e confortevoli adatti ai bambini che amano la comodità per correre e giocare in tutta libertà.
Questa è solo una piccola sezione dei tanti articoli che troverete sul sito. Vi consiglio di visitarlo sicuramente troverete il vostro capo preferito.
Vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre informati su offerte e promozioni che il sito puntualmente propone per i suoi clienti: 


A presto sul mio blog con tante nuove proposte .

1 commento:

  1. uuu che carini, vado a curiosare sul soti per mia nipote grazie per le info...

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...