info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 1 ottobre 2015

Enailstore


Salve ragazze la cura delle mani e delle unghie per noi donzelle è fondamentale secondo me le mani rispecchino molto la nostra personalità. Oggi volevo presentarvi una validissima azienda Enail Store che dal 2004 è tra le prime nel settore della Ricostruzione Unghie e dell'Onicotecnica. Un'azienda bolognese che offre ottimi prodotti a prezzi accessibili offrendo un servizio impeccabile.
Nello specifico oggi vi presento il 


Kit BOX gel uv



Un edizione limitata, kit di tutto rispetto che contiene il must dei prodotti EnailStore.




Il KIT BOX UV GEL contiene: Primer (mediatore di aderenza), Uv Gel Monofasico shining 15 ml, Uv gel French White 5 Ml, Uv gel Camouflage pink/peach 5 Ml, Prep & Clean da 100 Ml, Pennello per ricostruzione Gold Glitter  Quick Finish  5 lime mix, il tutto racchiuso nella BOX PINK. 
In questo video vi mostro nello specifico tutto quello che troverete nella box: 


Prodotti davvero eccellenti io non sono un estetista ma amo il fai da me e con questi prodotti soprattutto con il gel monofasico, una vera scoperta in quanto ha diversi vantaggi soprattutto di tempistiche, è stato davvero semplice creare una nail art bella e curata. 
Questo il mio modesto risultato di cui vado pero' fiera: 

  
L'azienda dispone di una gamma di prodotti tra la più vasta in rete e include tantissimi articoli e accessori per la ricostruzione unghie, la decorazione e la nail art. Lo shop è di facile intuizione potremmo trovare macrosezioni  per Attrezzature, Gel UV, Acrilico, Smalti Semipermanenti, Prodotti Professionali, Accessori, NAil Art, Kit Completi che includono numerose sottosezioni specifiche. Sul sito inoltre c'è la sezione per le novità e saldi per conoscere ogni giorno gli ultimi arrivi e i prodotti in offerta speciale.
Le modalità di pagamento accettate sono numerose: contrassegno, bonifico bancario, carta di credito, PostePay o PayPal. La consegna è prevista in tutta Italia entro 24-48 ore.
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per saperne di piu' su questa fantastica azienda: 


                                                                   info@enailstore.com

A presto sul mio blog con tante altre novità... 

4 commenti:

  1. Che eccellente risultato hai ottenuto con questi prodotti, lo dico da invidia perchè io non sono per niente capace. Grazie per avermi fatto conoscere questo bel sito, Enailstore vado a visitarlo

    RispondiElimina
  2. bellissima questa box e i risultati sono davvero buoni non conoscevo il sito ma vado a dare uno sguardo

    RispondiElimina
  3. ohhh ma che meraviglia questa box, è completa di tutto!
    E tu sei stata bravissima, le tue unghie sono bellissime, ti faccio i miei complimenti!!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...