info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

lunedì 20 aprile 2015

Soufeel Jewelry


Salve ragazze ultimamente ho una vera e propria passione per i bracciali li adoro ne cerco sempre di nuovi e particolari e oggi volevo mostrarvi l'ultimo arrivato nel mio portagioie..
Il mio nuovo bracciale Soufeel ...


SOUFEEL è stata fondata nel 2011 negli USA, e da allora soddisfano tanti clienti, amanti di gioielli di tutto il mondo. SOUFEEL crea i più bei ciondoli, perline, bracciali e altri accessori, e li offre a prezzi ultra-competitivi - il tutto supportato dalla garanzia di leader di classe e dall'ottimo servizio clienti.


Tutti gli articoli Soufeel sono in argento 925 e pietre colorate. Con gli charms intercambiabili, potremmo creare il nostro gioiello personalizzato con oltre 500 soggetti diversi. In modo da poter tenere in un unico gioiello cio' che piu' ci rappresenta. Per comporre il mio bracciale ho scelto: un fiocco di neve perché amo l'inverno e la neve (amo il suo candore e la sua purezza), la famiglia perché è la mia ancora e la mia forza, un mappamondo per viaggiare anche solo con la mente, un quadrifoglio perché un pizzico di fortuna non guasta mai e la farfalla simbolo di libertà per eccellenza... 


Le combinazioni,sono infinite un po' di immaginazione, e basta poco per progettare il vostro bracciale personalizzato unico e originale grazie a Soufeel Jewelry. Che si tratti di un simbolo romantico, famiglia, hobby o una serie di altri temi, qui si possono sempre trovare le idee regalo perfette per personalizzare il nostro gioiello e regalarlo nelle occasioni piu' svariate quali San Valentino, la festa della Mamma, Natale o anniversari particolari.


La qualità del bracciale è impeccabile, chiusura perfetta e resistente i ciondoli sono davvero bellissimi e tutti rifiniti nei minimi particolari, sbrilluccosi e resistenti. Un bracciale destinato a durare negli anni e chissà magari si aggiungerà qualche nuovo ciondolo al mio bracciale iniziale.
Con questi gioielli possiamo raccontare storie, momenti speciali da conservare e custodire per sempre.
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi mutili per essere sempre informato su offerte e promozioni che il sito puntualmente propone per occasioni e ricorrenze varie:

cs@soufeel.com

A presto sul mio blog con tante altre novità... 

1 commento:

  1. sono tutti bellissimi questi bracciali! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...