info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 9 aprile 2015

Troppotogo: e la mia macchina per i Cake-pop


Salve ragazze, vi avevo già parlato in un precedente post di Troppotogo e delle sue bellissime idee introvabili... e oggi volevo proporvene una, un accessorio di cui difficilmente faro' a meno lo adoro.   
Troppotogo  unico sito ed inimitabile le migliori idee sono tutte qui... ce n' è per tutti grandi e piccini.  


 Macchina Per Cake Pop


Comoda piastra antiaderente è il gadget da cucina perfetto per realizzare deliziosi dolcetti in pochi minuti! Basterà versare il vostro impasto preferito, chiudere il coperchio, attendere 6-7 minuti e godere così della vista di 12 perfetti Cake Pop ancora caldi. 
Io ho usato la semplice ricetta che ho trovato all'interno della confezione, ottima i cake pop erano deliziosi e mia figlia li ha voluti solo con lo zucchero questa volta l'ho accontentata ma la prossima volta scatenero' la mia fantasia per farne e di gusti e colori diversi... 


La macchina comprende 75 bastoncini pronti per l'uso, e un pratico dispenser per mantenerli in piedi Dopo aver inserito un bastoncino in ogni dolcetto, si possono ricoprire in mille modi differenti: cioccolato fuso, caramello, glassa d'ogni tipo, biscotti sbriciolati, zuccherini, polvere di cocco…e così via, praticamente all'infinito! La decorazione sarà inoltre il momento perfetto per coinvolgere i bambini, con la vostra supervisione, mia figlia si è divertita tantissimo... 


Bellissimo, presto proverio' a farne una versione salata, e vi faro' sapere... il sito è fornitissimo e di facile intuizione quindi troverete sicuramente anche voi l'articolo che fa per voi...
Per gli ordini superiori a 60 euro la spedizione è gratuita, le modalità di pagamento sono molteplici e i resi gratuiti. . 
Vi consiglio di visitare questo fornitissimo store di sicuro troverete il regalo giusto e particolare per una persona speciale. Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati su novità ed offerte che il sito puntualmente propone per i propri clienti. 


A presto sul mio blog con tante altre novità per tutti voi...

4 commenti:

  1. ma sono troppo sfiziosi! di sicuro uno tira l'altro! vado subito a curiosare sul sito, grazie delle info :)

    RispondiElimina
  2. Ma che bontà, mi piacerebbe avere anche a me una macchina cosi:) baci

    RispondiElimina
  3. Ci vorrebbe proprio una macchina del genere, solo che in giro i prezzi non sono proprio bassi, anzi! Sinceramente se devo spendere molto preferisco farle a mano :)

    www.duecuorieunacapanna.com

    RispondiElimina
  4. Che belli che ti son venuti, veramente brava , ti son venute perfette visito il sito, con molto piacere grazie per l'info!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...