info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

mercoledì 15 aprile 2015

Sheinside nuovi arrivi


Salve ragazze in piu' di un post vi ho parlato di Sheinside  dei suoi innumerevoli articoli, dei suoi ottimi prezzi e delle facili modalità di acquisto, uno store on-line che già da diversi anni realizza i sogni delle modaiole a prezzi accessibili... oggi volevo mostrarvi i due nuovi arrivi del mio guardaroba. 




Che ve ne pare? io le trovo davvero stupende, le descrizioni colori e misure corrispondono a quelle indicate sul sito le rifiniture e la stampa sono ottime. Sono belle entrambi ma il mio capo preferito è quello verde acqua forse perché in questo momento adoro questo colore. 
Volevo mostrarvi due outfit che avevo pensato per questi due articoli:


La maglia ha già un colore vivace quindi adatterei i pantaloni e scarpe  con plateau in nero poi un colpo di colore con borsa con borchiette oro a mano multicolor. 


Outfit casual ma smorzato dalla scarpa con il plateau alto e il fiocco al tallone, il tutto arricchito da questa splendida borsa cartoon che ben si adatta alla fantasia della maglia e al jeans strech in blu scuro.


Che ve ne pare di questi due articoli e degli outfit che ho creato? aspetto la vostra opinione... intanto fate un giro sul vastissimo sito troverete sicuramente quello che fa per voi. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati su novità e promozioni che il sito puntualmente propone per la vanità di noi donne...

return@sheinside.com

A presto sul mio blog con tante altre novità... 

2 commenti:

  1. Bellissimo il maglioncino beige:) baci

    RispondiElimina
  2. Ottima scelta queste maglie sopratutto per questa stagione e indossate con i leggins e un paio di ballerine.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...