info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

mercoledì 1 aprile 2015

Pierpaoli : bio love


Salve ragazze, spesso sono esigente sui prodotti che uso per la detergenza quotidiana  e girano sul web ne ho trovati di davvero eccezionali. Oggi volevo presentarvi un azienda di cosmesi che mi ha particolarmente colpito per la qualità e la varietà dei suoi prodotti disponibili sul loro sito, vi parlo di Pierpaoli Srl. 


Pierpaoli S.r.l. opera dal 1939 nel  settore della cosmesi e della detergenza per la  casa e professionale. Nel 2004 l’Azienda ha avviato una collaborazione con una rete di organizzazioni equosolidali italiane che ha portato alla realizzazione di una linea di prodotti per la detergenza della casa certificata EcoBiologica e, prima in Italia ed in Europa, con tensioattivi ottenuti da olio biologico di commercio equo e solidaleDopo questa prima positiva esperienza, nel 2008, con la creazione della Divisione Eco-Biologica, l’Azienda ha intrapreso un processo di riconversione complessiva verso produzioni ecobiologiche.
Ora vi mostro nello specifico i due prodotti della linea Anthyllis che ho provato per voi e noi. 


BAGNODOCCIA 
con estratti biologici di Cardamomo e Zenzero

Grazie ad una base di detergenti naturali ed estratti da Agricoltura Biologica il prodotto risulta estremamente delicato sulla pelle. Il prodotto, inoltre, è sottoposto a costante controllo dei metalli pesanti e questo lo rende adatto anche a soggetti affetti da tali allergie.
La formula è arricchita da estratti di Cardamomo e Zenzero con un’azione tonificante e stimolante e da un emolliente da Oli vegetali. Profumato con fragranza a base di Vetiver e olio di Arancio. Dermatologicamente testato.Controllato per il contenuto di Nichel, Cromo e Cobalto. Senza Sodium Laureth Sulfate (SLES), SLS e coloranti come previsto dal disciplinare ICEA. Senza profumi di sintesi, profumato esclusivamente con oli essenziali naturali. A me è piaciuto tantissimo, sia per l'efficacia che per la profumazione che lascia sulla pelle, sopo l'uso la pelle rimane ben detersa profumata ed idratata non è un sapone che secca la pelle.


INTIMO
con estratti biologici di Mirtillo e Calendula

A base di sostanze naturali e principi funzionali vegetali, il prodotto risulta estremamente delicato sulla pelle. La Calendula, dalle note proprietà antifiammatoris e disarrossanti, e le bacche di Mirtillo, normalizzanti, calmanti e rinfrescanti, rendono il prodotto fresco e delicato anche sulle pelli più sensibili. Profumato con olio essenziale di Lavanda biologica. Dermatologicamente testato. Formulato per ridurre il rischio di allergie. Con conservanti naturali. pH fisiologico della donna in età fertile.
Senza SodiumLaurethSulfate (SLES) e SLS come da disciplinare ICA. Testato per il contenuto in Nichel, Cromo e Cobalto Senza profumi di sintesi, profumato esclusivamente con oli essenziali naturali. Prodotto molto gradevole lascia una sensazione di freschezza e leggermente profumata. Non è molto schiumoso.


Ma Pierpaoli Bio è questo e tanto altro ancora, tanti sono i prodotti tutti da provare, vi consiglio di utilizzarli ne rimarrete soddisfatte.
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati su nuove uscite ed eventuali promozioni che il brand propone per i suoi clienti: 

segreteria@pierpaoli.com

A presto sul mio blog con tante altre novità....

3 commenti:

  1. conosco i prodotti pierpaoli e sono davvero molto validi.... l'intimo mi incuriosisce molto, grazie per le info, lo proverò!

    RispondiElimina
  2. Di sicuro sono prodotti delicati.... soprattutto il detergente intimo... da provare!!?

    RispondiElimina
  3. i formati di questi prodotti naturali sono davvero convenienti! se ti va passa da me, ne sarei lieta!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...