info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

martedì 14 aprile 2015

Novilunio prodotti innovativi.



Salve ragazze, purtroppo anche mia figlia come molti bambini è un soggetto allergico e cercando on-line info su materassi e lenzuola antiacaro ho scoperto un prodotto innovato che oggi volevo presentarvi grazie a Oropa Trade.
Oropa Trade è un‘azienda che opera nel settore tessile casa da ben due generazioni.
La produzione made in Italy è effettuata da manodopera specializzata e di esperienza pluriennale.
Fiore all’occhiello della loro produzione sono prodotti tessili innovativi, indirizzati al benessere della persona:
Novilunio® Barriere, coprimaterasso e copricuscino, in cui la parte a contatto con la pelle è in morbida spugna di cotone 100%; mentre la membrana sottostante è in poliuretano 100%, che permette la traspirazione, pur proteggendo sia il materasso da liquidi che la persona da acari, allergie e umidità
Novilunio® Soft & Dry, la cui materia prima è il Tencel®, tessuto completamente biologico, che, rispetto al cotone assorbe il 50% in più di umidità e garantisce condizioni ottimali per la pelle e su cui i batteri non prolificano.


Il lenzuolo e le federe in TENCEL disponibili in più colorazioni, il mio è rosa pesca, sono dotate di una membrana in poliuretano che rende il tessuto impermeabile, continuando però a permettere la traspirazione.
TENCEL è una fibra naturalmente igienica e garantisce condizioni ottimali per la pelle: al tatto il TENCEL si presenta soffice e morbido, offrendo una superficie di contatto estremamente confortevole.
TENCEL è di origine naturale, perché è estratto da legno proveniente da silvicoltura rinnovabile, impedisce la crescita di batteri, naturalmente e senza aggiunta di additivi chimici.


IMPERMEABILE, ma nello stesso tempo TRASPIRANTE. Assicura protezione e igiene e condizioni ottimali per la pelle, con una temperatura ideale sia in estate che in inverno.
La parte a contatto con la pelle è esclusivamente in cotone, morbidissimo e piacevole al tatto. La membrana sottostante è in poliuretano al 100% e permette la traspirazione, protegge il materasso da liquidi e la persona da acari, allergie e umidità che si annidano nel materasso.
Il prodotto, certificato Oeko-Tex Standard 100, è:
• sterilizzabile fino a 120°
• impermeabile e traspirante
• antiacaro e anallergico
• termoregolabile e assorbente
• lavabile a 95°, asciugabile a 70°
• stretch e non stiro


In questo video si capisce perfettamente la particolarità del tessuto super innovativo. 
Ma l'azienda propone anche tanti arti articoli, quali lenzuola, copripiumini, articoli per la cucina, lenzuola, in cotone e raso di cotone al 100%, e in puro lino.
Tutti i prodotti sono venduti su QVC, Dalani e altri siti online, nonché direttamente sul sito Novilunio. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati sulle novità e le promozioni che l'azienda propone come questo codice sconto in esclusiva per i miei lettori: 
provatopervoienoi20

20% di sconto dal 14/4 al 17/5/2015, valido su tutti gli articoli della linea Barriere, su tutti gli articoli in Tencel (anche articoli per cani e gatti), sugli articoli Novilunio Baby.

info@novilunio.eu

A presto sul mio blog con tante altre novità... 

3 commenti:

  1. davvero innovativi questi prodotti. questo nuovo tessuto impermeabile e traspirante può essere usato per un'infinità di motivi! grazie per le info, vado a curiosare sul sito :)

    RispondiElimina
  2. deve essere davvero comodo dormire utilizzando questo prodotto...grazie per le info...cara ti aspetto da me :)

    RispondiElimina
  3. ma che bello, finalmente il prodotto i deale per chi è allergico, vado subito a curiosare sul sito e sicuramente usufriuro' dell' ottimo sconto...

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...