info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

sabato 7 febbraio 2015

SanaWell: benessere da condividere



Salve ragazze, sono sempre alla ricerca dei prodotti giusti che soddisfino le mie aspettative, che possano allietare i miei momenti di relax , che possano prendersi cura di me e dei miei familiari in modo naturale e sano e oggi vorrei parlarvi di una splendida azienda che a mio parere ha centrato parecchi di questi obbiettivi con i suoi favolosi prodotti... Voglio presentarvi SanaWell.
L'azienda produce prodotti naturali per l'igiene, la bellezza e la cura della persona: cosmetici naturali, fitopreparati ed integratori vegetali. Da oltre dieci anni sul mercato offre ai suoi clienti prodotti eccellenti , naturali e di qualità.
Ho provato per voi e noi alcuni prodotti che vi mostro nello specifico: 



Ho provato per voi e noi, alcuni prodotti della linea igiene.
Purtroppo ad oggi affrontiamo sempre maggiori problematiche per quel che riguarda la sensibilità e l’intolleranza verso prodotti troppo aggressivi che causano allergie e dermatiti di ogni genere. Quindi la scelta del prodotto ad uso quotidiano è fondamentale, guardiamo con attenzione i giusti principi attivi, tali da non irritare pelle e mucose, ma che ne rispettino il naturale equilibrio. E Sanawell ha creato dei prodotti adatti a  queste problematiche. 



Bagno Schiuma Nutriente Idratante
Un delicato bagno schiuma con proprietà emollienti, protettive, sebo restitutive, ammorbidenti e nutrienti per la pelle del corpo. Meno schiumogeno dei normali bagnoschiuma, è indicato per tutta la famiglia.
Ha una profumazione molto piacevole, lascia la pelle vellutata ben idratata, perfettamente detersa senza fare tanta schiuma. La consistenza è piacevole, piu' liquida degli altri bagnoschiuma, ma facilmente e piacevolmente utilizzabile. Contiene diversi tipi di oli un mix di idratazione e nutrizione per la pelle. Mi è piaciuto moltissimo soprattutto ho apprezzato il profumo che lascia sulla pelle, rendendola liscia e setosa.   



Detergente Igienizzante Antiodore
Ottimo per un uso giornaliero, con azione antimicotica, antifungina, disarrossante e lenitiva, deterge delicatamente senza alterare il Ph della pelle. La selezionata è una miscela di oli essenziali, e profuma naturalmente il prodotto, garantendo una piacevole azione deodorante e rinfrescante. La benefica attività lenitiva, astringente ed emolliente degli estratti di Malva e Ratania dona sollievo immediato, e mantiene inalterato il naturale equilibrio idrolipidico e le fisiologiche difese delle parti intime. Ottimo contro la secchezza delle mucose è indicato anche per le pelli più sensibili e delicate. Questo prodotto mi è piaciuto in quanto la sensazione di freschezza ed igiene la si sente per tutto il giorno, dando proprio un senso sicurezza. 



After shave Antiage
Questa volta mi son fatta aiutare da mio marito per sapere i suoi pareri e impressioni su questa crema ad alto potere idratante, ricca di principi attivi che hanno il compito di ristabilire istantaneamente con azione lenitiva e anti arrossante, il naturale equilibrio della pelle dopo la rasatura, svolgendo contemporaneamente un’azione antirughe.
Ne è rimasto soddisfatto, lui ha una pelle abbastanza delicata che si screpola e arrossa facilmente e grazie a questo prodotto dopo la rasatura la sua pelle risulta ben idratata e fresca. La consistenza è gradevole facilmente applicabile e di facile assorbimento la sensazione di benessere dura molto e la profumazione è gradevole. 


Sanawell è questo e tanto altro ancora, dispone di una vasta gamma di prodotti di cosmesi naturale, trattamenti per i diversi tipi di pelle del viso e per la cura, l’igiene e il benessere del corpo. Vi invito ad esplorare il loro sito dove troverete tantissimi prodotti adatti alle vostre esigenze.
Come sempre vi lascio tutti i social  e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati su offerte promozioni e novità che l'azienda puntualmente propone per i suoi clienti : 

 info@sanawell.it

A presto sul mio blog con tante altre novità.


7 commenti:

  1. Prodotti assolutamente da prendere in considerazione per mia figlia che ha problemi di secchezza e spesso i prodotti acquistati erano troppo aggressivi e aumentavano così le sue irritazioni

    RispondiElimina
  2. Ciao cara ,io ultimamente riscontro alcuni problemi alla pelle soprattutto secchezza ,e anche mia figlia soffre di dermatite ,quindi questi prodotti naturali sono interessanti,anche perchè ho letto che ti sei trovata bene.Ma i prezzi come sono ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i prezzi sono contenuti, prova a guardare a qst link c'è lo shop on-line. http://www.sanawell.it/7-linea-igiene

      Elimina
  3. Non conoscevo i prodotti SanaWell ma sono una piacevole scoperta dato cbe prediligo sempre prodotti naturali per la cua del mio corpo.Visitero' volentieri il sito, grazie.

    RispondiElimina
  4. Interessanti i prodotti che hai provato non conoscevo questo brand sembrano tutti di buona qualità sono curiosa di provare questo loro bagnoschiuma

    RispondiElimina
  5. Interessanti i prodotti che hai provato non conoscevo questo brand sembrano tutti di buona qualità sono curiosa di provare questo loro bagnoschiuma

    RispondiElimina
  6. molto interessanti questi prodotti, grazie per le info, mi ha particolarmente incuriosita il Detergente Igienizzante Antiodore, vado a curiosare sul sito :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...