info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

lunedì 16 febbraio 2015

Holyart...


Salve ragazze navigando in rete mi sono imbattuta in un  bellissimo sito che mi ha davvero affascinata per la sua varietà di prodotti e per la particolarità della loro provenienza. 
Holyart.it - Il primo negozio di arte sacra e articoli religiosi in Italia che vende solo on-line.
Il catalogo di articoli religiosi di Holyart.it conta oggi migliaia di articoli ed è in continua espansione: oltre agli oggetti d'arte sacra come icone, madonne e crocefissi, spazia dai materiali di consumo per la chiesa (incensi, carboncini, ceri e candele, cera liquida, ecc.) agli accessori per le funzioni liturgiche (turiboli, candelabri, ampolline, ecc.), ai prodotti per la persona cattolica desiderosa di trovare articoli religiosi tanto preziosi quanto economicamente vantaggiosi.



Io ho provato per voi e noi alcuni prodotti dei monasteri: oltre ai prodotti di cosmesi del Monastero di Camaldoli, in questo reparto, sono disponibili i prodotti dell'alveare, mieli, liquori, vini, oli essenziali, caramelle e dolciumi, grappe e distillati, erbe officinali,e tanti altri articoli, tutti prodotti dai Monasteri: Abbazia di Finalpia, Monache Trappiste di Vittorchiano, Abbazia di Monte Uliveto e tante altre



La Confettura Extra di Frutti di Bosco e di Fragole; contengono 99 gr. di frutta per 100 gr. di prodotto.
La confettura è un prodotto naturale al 100% poiché realizzato senza l'utilizzo di pectina, coloranti o conservanti.
Infatti la marmellata di Frutti di Bosco e quella di Fragole vengono prodotte con cura secondo antiche ricette e con frutta scelta.
La frutta è raccolta, lavorata e fatta cuocere con metodi artigianali per un risultato gustoso e genuino. 

   
Crema bianca spalmabile di Camaldoli.
La crema spalmabile è prodotta su antica ricetta dei Monaci Camaldolesi (Arezzo), in modo artigianale, con materie prime selezionate tra le migliori e lavorate per ottenere una deliziosa crema spalmabile.
Con questi ottimi prodotti ne ho fatto una buonissima crostata che è sparita in due secondi... 


Ingredienti:
  • 100 grammi di burro, 
  • 200 grammi di zucchero 
  • 300 grammi di farina 
  • un uovo
  • un goccio di aroma di vaniglia 

Prendere il burro ammorbidito a temperatura ambiente e tagliatelo a cubetti e mettetelo in una ciotola. Aggiungete lo zucchero e cominciate a lavorare l’impasto con le mani. Il loro calore, infatti, servirà per rendere ancora più morbido il composto. Continuate a impastare per circa dieci minuti finché non otterrete quasi una crema. Aggiungete l’uovo e mescolate energicamente con un cucchiaio di metallo. Quando l’uovo si sarà amalgamato per bene, cominciate a versare piano piano la farina. L’importante è che non si creino grumi, quindi quest’operazione va fatta con estrema cura. Aggiungere un pizzico di vaniglia che renderà più gustoso il vostro impasto.
Stendere con un matterello rendendola molto sottile adagiare in una teglia con carta forno. Per evitare che durante la cottura si formino delle bolle, prendete una forchetta e bucherellate la parte superiore della base. Ora formare 4 scomparti ed aggiungere nei due opposti i due tipi di marmellata e gli altri due lasciarli vuoti. Forno preliscaldato a 180°C, infornate e lasciate in cottura per 20 minuti. A cottura ultimata aggiungere nei due spazi vuoi la crema spalmabile bianca e buon appetito. 


Ma Holyart è questo è tanto altro ancora, gli articoli sono realmente belli, originali e utili; la navigazione dello shop è semplice e intuitiva, e i contenuti aggiornati quotidianamente; le foto sono nitide e grandi per vedere bene i dettagli di ciascun articolo; il servizio di consegna rapido: 24-48 ore in tutta Italia, isole comprese ; è possibile scegliere tra diverse modalità  di pagamento (Carte di credito sia Visa che American Express, PayPal, bonifico bancario, contrassegno, carte prepagate).
Come sempre vi lascio tutti i socila e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati su offerte e promozioni che il sito puntualmente propone: 


servizioclienti@holyart.it

A presto sul mio blog con tante altre novità... 

2 commenti:

  1. Sono ottimi prodotti genuini ...complimenti per la preparazione della tua crostata da leccarsi i baffi. Ho visto sul loro sito che vendono anche il miele mi interessa...

    RispondiElimina
  2. che buona la crostata bicolore che hai preparato con questi ottimi prodotti, deve essere super buona devo provarla anche io

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...