info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 8 maggio 2014

Vuva e l'artigianato Made in Italy


Buongiorno ragazze oggi vi mostro il mio nuovo cappello, un accessorio poco usato ma che spesso completa un outfit in modo simpatico ed originale.... e vi parlo anche del bellissimo sito Vuva una vetrina per l'artigianato Made in Italy ....lo scopo del portale è quello di valorizzare e promuovere l'artigianato locale e portarlo a livello nazionale.



Il mio è un modello Cloche in grigio con fiocco con risvolto blu , è davvero caldo e confortevole e visto il tempo in questi giorni ci sta ancora bene.. qui fa ancora freschetto...
La cloche è un termine francese che indica un cappello da donna in forma di campana. 
Il cappello a cloche è generalmente realizzato in feltro o lana , in modo da poter prendere la forma della testa , e viene indossato coprendo quasi completa mente la fronte, e lasciando gli occhi dell'indossatore giusto sotto il suo orlo. Spesso sul cappello venivano cuciti differenti tipi di fiocchi, o fiori.. 


CREATIVA , gli artisti che han creato questo bel cappello, continuando la tradizione familiare nella produzione del cappello ed accessori moda, offre oggi una vasta gamma di prodotti caratterizzati dall'inconfondibile stile artigianale.
Ogni prodotto è creato con la massima cura e precisione in ogni suo dettaglio, avendo cosi' un prodotto di qualità ma anche esclusivo.  


Ma Vuva è questo e molto altro ancora potete trovare tantissimi oggetti artigianali, dalle scarpe alle borse agli oggetti di design.
Alcune creazioni come le scarpe possono essere personalizzate su richiesta del cliente. 
Avrete il miglior servizio e tanta cordialità.  
Tutto rigorosamente artigianale e Made in italy.

Visitate Vuva e on ve ne pentirete troverete il vero artigianato, prodotti di qualità , e vista la varietà di articoli sicuramente troverete quello che piu' vi piace.... 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati sulle varie novità e offerte che puntualmente l'azienda propone: 

info@vuva.it 

A presto sul mio blog con tante novità....

2 commenti:

  1. Davvero molto carino, elegante e raffinato!!! Adoro le produzioni artigianali e il made in italy!!! vado a curiosare sul sito!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...