info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

venerdì 16 maggio 2014

Poinx e la mia serata diversa...




Salve ragazze vi avevo già parlato di Poinx e delle sue bellissime offerte in altre occasioni, ma non ho saputo resistere alle strepitose offerte che questo portale propone e ho preso un nuovo coupon per una cena. Questa volta pero' ho voluto coinvolgere in questa esperienza anche una coppia di amici; come ben sapete Poinx permette di acquistare un solo coupon a persona della stessa offerta ma dà la possibilità di regalare quanti coupon volgiamo e io ho sfruttato al volo questa ennesima opportunità che il sito offre ai suoi acquirenti.  



L'altra sera siamo stati al Ristorante Happy Hour ad Angri (Sa) un paese poco distante dal mio e con il  Buono del valore di 32 euro (ma il ho pagato solo 10 euro) per un Menù Pizza per Due abbiamo cenato con: 
Antipasto fritto con patatine, arancini, frittelle, crocchè; 

Pizza a scelta tra napoletana, romana, margherita, marinara, diavola, ortolana;  
Acqua; Bevanda a scelta tra coca cola, aranciata, nastro azzurro da 33cl; 
Dolce della casa.


Il locale è davvero bello, accogliente raffinato e giovanile ben tenuto e curato, il personale è qualificato e gentile. 
Happy Hour è un ristorante pizzeria a conduzione familiare di recente apertura ma che vanta un'alta esperienza e competenza nel settore enogastronomico.
Due ampie sale finemente ed elegantemente arredate dove poter gustare i deliziosi piatti della cucina regionale preparati con arte e maestria.



Abbiamo trascorso davvero una bella serata, diversa, in compagnia di amici e dell'ottimo cibo. Il fritto misto escluse le patatine è tutto di loro produzione, la pizza è davvero ottima sottile e gustosa come piace a me e anche il dolce ha rapito il palato di tutti noi; davvero complimenti allo chef e a Poinx che ci ha permesso ancora una volta di scoprire nuovi sapori ma ad un prezzo irrisorio. 


L'acquisto dei coupon è semplice facile e veloce e soprattutto sicuro, una volta stampato il buono abbiamo fino a due mesi di tempo per utilizzarlo. Questa è la terza volta che usufruisco di questo splendido servizio e mi sa che non è l'ultima , le mie esperienze con Poinx  fino ad ora sono state piu' che soddisfacenti. 
Come sempre vi lascio tutti i link e i social, utili per essere aggiornati sulle varie offerte che il portale propone vi consiglio inoltre di registrarvi alla newsletter cosi' riceverete le offerte personalizzate in base all'area geografica in cui vi trovate: 


poinx.it/contacts 


A presto sul mio blog con nuove recensioni e tante altre sorprese...


24 commenti:

  1. con i tempi che corrono, 10 euro per antipasto, pizza, dolce e bibita mi sembra un sogno! Conviene sempre approfittare di queste offerte! grazie per le info, ottimo servizio poinx, vado ad iscrivermi anch'io :)

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo sito, ma devo dire che è darrevo super interessante e convenientissimo! grazie per le info!

    RispondiElimina
  3. che bel locale, e che bella serata complimenti anche io sono iscritta a poinx e mi sa che devo approfittare anche io di queste occasioni, vista la tua esperienza...

    RispondiElimina
  4. Wow un'esperienza più che positiva e il menù devo dire per il prezzo decisamente convincente. Non ho ancora provato ad acquistare coupon su poinx ma se questo è il risultato lo farò quanto prima.

    RispondiElimina
  5. Finora devo dire ero titubante e non ho mai acquistato coupon pensavo nascondessero dietro problemi o costi aggiuntivi la tua recensione mi fa venire voglia di provarci. Ti farò sapere

    RispondiElimina
  6. Davvero interessante, per chi come me cerca sempre un pò di risparmio visto i tempi che corrono, grazie per tutte le info!!!

    RispondiElimina
  7. devo dire che hai spuntato un ottimo prezzo su poinx, inoltre il menù , dalle tue foto è bello ricco e abbondante, le pizze sono proprio invitanti, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  8. Amo l'idea di acquistare i coupon, c'è sempre un gran risparmio e tanta qualità!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  9. E' proprio vero Poinx offre interessanti occasioni, ottima scelta nel tuo caso con l'acquisto di questo coupon.

    RispondiElimina
  10. Bellissimo locale e prezzi favolosi! Non conoscevo Poinx vado subito a vedere se trovo offerte vantaggiose anche qui a Venezia, grazie mille

    RispondiElimina
  11. Poinx offre molto interessanti promozioni, complimenti hai scelto un bellissimo posto e il prezzo molto conveniente

    RispondiElimina
  12. Devo decidermi ad acquistare i coupon di Poinx, ogni volta che leggo le esperienze positive mi mordo le mani!
    Che carino questo Ristorante Happy Hour e che fantastico il Menù Pizza *.*

    RispondiElimina
  13. Piacerebbe anche a me trascorrere una seratina bella e paicevole come la tua, con un'ottima cena a fare da contorno! VAdo sul sito Poinx a vedere le proposte per la mia città!

    RispondiElimina
  14. i coupon di poinx sono davvero utili, ci permettono di godere di cenette così ricche a un prezzo più a favore delle nostre tasche

    RispondiElimina
  15. Anche io ho già acquistato diverse volte coupon da poinx e devo dire, sono rimasta soddisfatta!

    RispondiElimina
  16. Favolosa location per una serata davvero carinissima! Non conoscevo Poinx prima di leggere la tua recensione ma ammettc he mi incuriosisce poter acquistare delle proposte a ottimo prezzo di cui fruire nel mio tempo libero! Vado ad approfondire sul sito!

    RispondiElimina
  17. Non ho mai acquistato su Poinx seppure ho visto che le offerte sono strepitose ma leggo la tua testimonianza molto positiva e soprattutto ad un costo pazzesco e quindi mi sa che approfitterò presto delle loro promozioni

    RispondiElimina
  18. bellissima esperienza culinaria e davvero un'ottima offerta, non ho ancora acquistato su poinx, ma non mancherà sicuramente occasione, ho visto le offerte e sono tutte imperdibili

    RispondiElimina
  19. Antipasto, pizza, dessert e bevande incluse a circa 15 € a persona, un prezzo davvero conveniente! Proprio ieri sono stata in pizzeria ed ho pagato più di 50 € in due!! Credo proprio che inizierò anch'io ad acquistare buoni su Poinx! :)

    RispondiElimina
  20. Wow che bella offerta su Poinx. Devo dire che offre sempre tante alternative e non ti lascia mai scontenti i coupon poinx. Devo vedere anch'io nella mia zona se c'è un'offerta simile.

    RispondiElimina
  21. Proprio un bel locale. Le offerte poinx sono ottime. Quasi quasi i faccio un pensierino..ho notato tante belle offerte, sia di ristoranti che di trattamenti estetici.

    RispondiElimina
  22. L'offerta a cui hai aderito è molto interessante. Avete pagato pochissimo per una cena così, non ho mai usufruito delle offerte di poinx ma devo assolutamente farlo.

    RispondiElimina
  23. Ciao cara ma che bel posticino e poi il prezzo un vero affare! Tutto quello che hai mangiato ha un aspetto delizioso e di qualità sono sicura che hai trascorso una piacevole serata

    RispondiElimina
  24. Poinx offre tantissime offerte convenienti per le cene, io ho avuto modo di provare diverse volte i loro coupon e ne sono rimasto soddisfatto, risparmiando un bel pò di soldi, molto golose le pizze e l'antipasto che hai consumato

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...