info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

sabato 17 maggio 2014

Born Pretty Store 2


Salve ragazze penso che anche voi come me adorate gli accessori, ogni donna ama avere un accessorio particolare per completare un outfit oppure partire da quello per crearsene uno nuovo, vi avevo già parlato di Born Pretty Store in un post precedente dove vi avevo mostrato i miei primi acquisti; ma non ho saputo resistere a queste sciccherie e ho preso altre collanine, ora ve le mostro nello specifico io le trovo adorabili, e poi le ho pagate davvero pochissimo, soddisfatta anche di questa seconda scelta. 


Sono tre collane di media lunghezza due color argento e l'altra in oro e nero , sono davvero deliziose facilmente abbinabili a vari outfit che poi vi mostrero'. Sono ben fatte e resistenti. 

 
questa è la mia preferita la Bohemian è lunga 43 centimetri e ha delle pietre in nero ovali e a goccia incastonate nella lega color oro davvero raffinata è un nuovo design che il sito propone ed molto elegante io l'abbinerei a questo outfit :


Poi ho preso questa bellissima collanina con il cuoricino smaltato è lunga 25 cm e in color argento e il cuore un celeste chiaro, molto fine e facilmente abbinabile io la trovo davvero graziosa , ben rifinita e resistente.


E  per finire la collanina con la stella marina brillantinata, anche questa è color argento ed è facilmente abbinabile a diversi outfit essendo un colore neutro, ben fatta e sbriluccicante davvero simpatica, sul sito si possono prendere anche gli orecchini abbinati.


E' stata dura scegliere tra tantissimi articoli, il sito è super fornito c'è davvero l'imbarazzo della scelta e poi i prezzi sono davvero piccolissimi , possiamo soddisfare un piccolo vezzo senza svuotare il portafoglio.  
Come sempre vi lascio tutti i social e i contatti per essere sempre aggiornati sulle varie novità che questo sito propone... 

 cs@bornprettystore.com

L'azienda inoltre offre ai miei lettori uno sconto del 10% utilizzando questo codice GEA T10
al momento del pagamento mi raccomando non perdete questa occasione...

A presto sul mio blog con tante nuove recensioni...

9 commenti:

  1. Che belli questi bijoux, la mia preferita è la collana con le pietre nere ^__^

    RispondiElimina
  2. che belle queste collane , la prima è davvero stupenda e il tuo outfit è meraviglioso

    RispondiElimina
  3. che meravigliaaaaaaa questi accessori sono uno più bello dell'altro! vado subito a vedere tutte le altre cose che ci sono sul sito! grazie per le info! :)

    RispondiElimina
  4. questi prodotti sono davvero molto carini... ho dato una sbirciatina al sito e sono rimasta molto colpita dal vasto assortimento e soprattutto dai prezzi!

    RispondiElimina
  5. che belle complimenti per la scelta il uoricino è davvero chic vado a vedee anche io sul sito cosa trovo per me....

    RispondiElimina
  6. che carina la stella marina, davvero belli qst articoli, vado a sbirciare anche io il sito , mi ispira molto...

    RispondiElimina
  7. quante belle collane hai preso..la prima è proprio il mio genere....
    vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  8. Molto belli gli acquisti vhe hai fatto le collane sono originali e adatta ad ogni ipo di look

    RispondiElimina
  9. La prima collana è bellissima, molto elegante e alla moda!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...