info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

domenica 16 marzo 2014

Papadopoulou e i suoi biscotti...

 

Amiche oggi vi parlo di un'azienda greca che ho conosciuto da poco ma che ha rapito il mio palato con i suoi ottimi biscotti, dolci fragranti gustosi ce ne è per tutti....vi parlo di Papadopoulou...
Azienda leader sul mercato greco per i prodotti da forno ,con i suoi ottimi prodotti Papadopoulou commercializza in più di quaranta paesi dei cinque continenti. Conta decine di premi nelle fiere greci e internazionali .
Per 91 anni occupa un posto speciale nel cuore dei Greci , offrendo prodotti di qualità ad alto valore nutrizionale .



Insieme ad esperti nutrizionisti e scienziati stanno creando prodotti di alta qualità, senza organismi geneticamente modificati (OGM) con materie prime prive di conservanti. Realizzano i prodotti con ingredienti naturali con le materie prime di base carboidrati, che sono la principale fonte di energia per il corpo. ogni prodotto contiene la proporzione ideale di carboidrati, proteine ​​e grassi per una dieta sana ed equilibrata.
La loro preoccupazione è quella di rispettare le esigenze dei clienti per i prodotti di alta qualità, che rispondano ai loro bisogni e desideri offrendo un ottimo rapporto qualità-prezzo.



Ho provato per voi e noi vari prodotti presenti sul mercato italiano uno piu' buono dell'altro: 

Capriccio : Wafer croccante e morbido ripieno che si scioglie in bocca ed eleva i sensi. Una ricetta unica un biscotto tira l'altro ... adatto a tutti , in tutti i giorni e momenti speciali.       In due deliziosi gusti: Caprice con crema alla nocciola e Caprice con crema di cioccolato fondente. Un nome con una lunga storia, una ricetta che è amata come nessun altra, un  dolce unico nel suo genere. Qualcuno ha davvero apprezzato questa delizia ha rubato il barattolino piccolo e se le mangiato tutto lei...                  

Deliziosi poi i  Cookies Papadopoulou, ottima combinazioni biscotti e gocce di cioccolato. Biscotto per eccellenza puo' essere mangiato in qualsiasi momento della giornata noi l'abbiamo gustati con una bella tazza di latte per colazione... 

E i fantastici Digestive : Biscotti unici dal gusto ricco e delizioso e dall'ottimo valore nutrizionale. Preparato con farina di grano ed è uno snack perfetto per ogni momento della giornata.L'azienda lo produce in cinque grandi sapori: classica, con il 35% in meno di grassi, senza zucchero, cioccolato al latte e cioccolato fondente.


La materia prima di base di biscotti sono cereali ad un tasso intorno al 70% e raggiunge fino al 92% in alcuni prodotti, non contengono grassi trans nocivi,  tutti i prodotti Papadopoulou sono preparati con ingredienti freschi e ricette tradizionali ormai da anni, che racchiudono l'amore e la fiducia dei greci..

Come sempre vi lascio tutti i social e i contatti per essere aggiornati sui nuovi prodotti che l'azienda propone e per saperne di piu' sull'azienda stessa:


A presto sul mio blog con tante nuove recensioni....


1 commento:

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...